Alfa Brera - 2.2 Jts - Distinctive - Nero - 2006 - Milano

Discussione in 'Brera & Spider Garage' iniziata da M916, 19 Giugno 2006.

1. Re: Alfa Brera 2.2 Jts - Distinctive - Nero - 2006 - Milano

Ciao mi spiace per le disavventure...
    Con la mia come consumo urbano, la uso praticamente solo in citta, ho 7,8km/l di media, ho visto che in autostrada a 120/130 fa tra i 10 e li 11km/l e ho 10000km circa, puo essere che con la sostituzione del motore devi aspettare un po per rodarlo bene

2. Stupenda :hail:

3. Complimenti, veramente bellissima! :)

4. grande macchina la Brera cmq anch'io penso che il 2.4 sia più godibile ciò non toglie che la tua 2.2 sia ottima e come hai detto per le strade di oggi e i limite basta e avanza alla grande...se potessi ci farei un pensierino...o forse piu di uno ma poi alla mia 156 chi lo dice :all_coholic:

5. Davvero bella..peccato solo che la Brera sia dannatamente pesante....l'ho provata di persona ed avendo un Gt la sensazione di pesantezza la percepisci...alla quale poi però sopperisce il motore...

6. #56TZzagato,14 Aprile 2007
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2016
    Re: Alfa Brera 2.2 Jts - Distinctive - Nero - 2006 - Milano

Bellissima. Come dice un mio amico: " è la macchina col più bel sedere in circolazione oggigiorno"

7. Gli interni sono stupendi, sicuramente l'abbinamento di colore che piu' preferisco.

8. molto allegri e belli gli interni. la carrozza dice tutto...complimenti : arross :

9. Purtroppo l'amico M916, non si fa più vedere ... !!! :fragend013:

10. Rieccomi! non ti preoccupare, non scappo, solo che ho poco tempo per i forum...
    Ho dato un abbassatina alla macchina, 2cm circa, è diventata uno spettacolo, immediata e stabilissima! lo consiglio a tutti!
    appena riesco faccio 2 foto e le metto!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo Brera - 2.2 jts 185cv - Nero - 2008 - MB - Brera & Spider Garage 8 Giugno 2018
Alfa Romeo Brera - 2.2 jts 185cv Brera & Spider Garage 13 Febbraio 2018
Alfa Romeo Brera - 2.2 jts 185cv - Nero - 2007 - Bienne Brera & Spider Garage 24 Dicembre 2017