Alfa Brera - 2.2 Jts - Distinctive - Nero - 2006 - Milano

Re: Alfa Brera 2.2 Jts - Distinctive - Nero - 2006 - Milano

marcocia ha detto:
M916 ha detto:
giorgio156jts ha detto:
speriamo facciano una versione sportiva...seria!!!

c'è gia il 3200... ma se la mia consuma cosi non oso immaginare quanto beve il3.2.... ammetto che sulla mia qualche cavallo in piu e qualche cilo in meno ci starebbero bene...

Salve, anche io ho una Brera 2.2 Jts con varie disavventure alle spalle, non ultima la sostituzione del motore dopo la rottura del catalizzatore non individuata tempestivamente che ha portato a questo epilogo, ma quello che vorrei chiedere é il consumo della Sua auto per fare un confronto, perché secondo me c'é qualcosa che non quadra.
Prima della sostituzione del motore ad una percorrenza fatta di circa 10.000 Km il consumo era approssivamente di 9,0 KM/l
Medio - 8,5 KM/l Urbano - 9,5 KM/l Autostradale, ora invece dopo circa 5.000 Km di percorrenza con il nuovo motore il consumo é 7,8 KM/l Medio - 7,4 KM/l Urbano - 8,2 KM/l Autostradale, quindi un consumo molto più alto rispetto a prima e rispetto anche ai dati di consumo dichiarati dalla Casa.

Resto in attesa di una gradita risposta e se può dirmi quanti KM ha percorso con la Sua Brera.
:decoccio: :decoccio: :decoccio:

Ciao mi spiace per le disavventure...
Con la mia come consumo urbano, la uso praticamente solo in citta, ho 7,8km/l di media, ho visto che in autostrada a 120/130 fa tra i 10 e li 11km/l e ho 10000km circa, puo essere che con la sostituzione del motore devi aspettare un po per rodarlo bene
 
Complimenti, veramente bellissima! :)
 
grande macchina la Brera cmq anch'io penso che il 2.4 sia più godibile ciò non toglie che la tua 2.2 sia ottima e come hai detto per le strade di oggi e i limite basta e avanza alla grande...se potessi ci farei un pensierino...o forse piu di uno ma poi alla mia 156 chi lo dice :all_coholic:
 
Davvero bella..peccato solo che la Brera sia dannatamente pesante....l'ho provata di persona ed avendo un Gt la sensazione di pesantezza la percepisci...alla quale poi però sopperisce il motore...
 
Re: Alfa Brera 2.2 Jts - Distinctive - Nero - 2006 - Milano

M916 ha detto:
ecco qualche fotina! sono fatte con il cellulare, la qualita non è al massimo

esterno

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


interni
placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png

Bellissima. Come dice un mio amico: " è la macchina col più bel sedere in circolazione oggigiorno"
 
Ultima modifica da un moderatore:
Gli interni sono stupendi, sicuramente l'abbinamento di colore che piu' preferisco.
 
molto allegri e belli gli interni. la carrozza dice tutto...complimenti : arross :
 
Purtroppo l'amico M916, non si fa più vedere ... !!! :fragend013:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tibe ha detto:
Purtroppo l'amico M916, non si fa più vedere ... !!! :fragend013:

Rieccomi! non ti preoccupare, non scappo, solo che ho poco tempo per i forum...
Ho dato un abbassatina alla macchina, 2cm circa, è diventata uno spettacolo, immediata e stabilissima! lo consiglio a tutti!
appena riesco faccio 2 foto e le metto!