Alfa Brera - 2.2 Jts - Distinctive - Nero - 2006 - Milano

Discussione in 'Brera & Spider Garage' iniziata da M916, 19 Giugno 2006.

1. Dai, dai ... foto !!! .: Foto :. ...

Che siamo curiosi di vedere la bestiolina "assettata" ... :fun_033: ...

2. Ciao a tutti, scusate se mi intrometto...ma ho acquistato ieri una Brera 2.2 jts ma non mi hanno consegnato il manuale d'uso per il climatizzatore. Sarà anche una domanda stupida ma non riesco a togliere l'automatico e il clima mi si accende sempre...ieri toccando la scritta è andata via ma oggi, è ricomparsa (forse ho toccato qualcosa io). Se qualcuno mi può rispondere ne sarei grato!!
    Ciao a tutti...
    A presto :decoccio:

3. Il manuale del clime è nel libretto di istruzioni a pagina 54, per togliere la funzione automatico devi schiacciare sul bottone in basso a sinistra, quello per spegnere il condizionatore, se invece vuoi togliere la funzione full auto che è quella che ti porta la temperatura il piu in fretta possibile e quella da te scelta, basta che agisci sulla velocita della ventola :)

4. Alfa Brera da capogiro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

5. Domenica vado a girare a monza e cerco di farne qualcuna!

6. che dire di pioù hanno già detto tutto, bellissima dentro e fuori.:decoccio:

7. Re: Alfa Romeo Brera - 2.2 Jts - Distinctive - Nero - 2006 - Milano

Complimenti per il benza! :)

8. Re: Alfa Romeo Brera - 2.2 Jts - Distinctive - Nero - 2006 - Milano

Uèèèè Ducatista !!! chi si rivede!!!
    Mi piacerebbe vedere come sta con le molle ribassate...

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo Brera - 2.2 jts 185cv - Nero - 2008 - MB - Brera & Spider Garage 8 Giugno 2018
Alfa Romeo Brera - 2.2 jts 185cv Brera & Spider Garage 13 Febbraio 2018
Alfa Romeo Brera - 2.2 jts 185cv - Nero - 2007 - Bienne Brera & Spider Garage 24 Dicembre 2017