Alfa brera - 2.4 jtdm - bordò met - 2006 - TO

ho risolto il guaio del finestrino, che non consisteva in un problema di software, ma in un banalissimo indurimento del meccanismo, dovuto ad accumulo di sporcizia nelle guide e nel leveraggio del motorino, quindi è bastato ingrassare il tutto ed ora funziona correttamente, difatti il libretto dice che il cristallo, durante la risalita, se incontra un ostacolo torna giù di qualche centimetro, ed è quello che faceva, poichè l'aumento della resistenza è riconosciuto come un ostacolo; ora è tutto a posto e la mia bestiolina funziona di nuovo perfettamente; ciao a tutti.
 
ho risolto il guaio del finestrino, che non consisteva in un problema di software, ma in un banalissimo indurimento del meccanismo, dovuto ad accumulo di sporcizia nelle guide e nel leveraggio del motorino, quindi è bastato ingrassare il tutto ed ora funziona correttamente, difatti il libretto dice che il cristallo, durante la risalita, se incontra un ostacolo torna giù di qualche centimetro, ed è quello che faceva, poichè l'aumento della resistenza è riconosciuto come un ostacolo; ora è tutto a posto e la mia bestiolina funziona di nuovo perfettamente; ciao a tutti.

Perfetto proverò anche io, ho paura che sia lo stesso problema mio
 
ciao a tutti, mi faccio vivo dopo un po' di tempo (anche se non ho scritto, ho sempre letto attentamente i vostri posts) ho letto su qualche topic, ma non ricordo quale (ecco perchè scrivo qui) che a qualcuno interessa sapere su quali fascicoli della rivista quattroruote, sono state effettuate le prove delle brera e spyder nelle varie motorizzazioni; siccome sono abbonato a quattroruote da sempre e possiedo tutti i cd rom delle annate dal 1994 al 2007, posso rispondere alle vostre richieste: spyder 2,4 jtdm e 3,2 jts: aprile 2007; brera 2,2 jts: gennaio 2006; brera 2,4 jtdm: agosto 2006 (prova comparata con peugeot), non sono riuscito a trovare la prova della brera 3,2 jts (mio grande sogno), ma continuerò a cercare; eventualmente vi farò sapere; spero di essere stato utile alla causa, ciao a tutti,
 
a proposito, vorrei indicazioni circa l'interfaccia tra il telecomando garge ed il pulsante contakm, grazie.
 
Grazie Gribe...cercherò sulla rete se trovo il numero..
se non erro su Quattroruote non c'è neanche la valutazione dell'usato della Brera 3.2...dico bene?credo vi sia solo di 2.2 e 2.4 anni '06,'07..sai se ora l'hanno aggiunta?se si sai dirmi quella del 2006?non perchè io voglia venderla(assolutamente NO) ma per i massimali di furto incendio dell'assicurazione..per vedere se alzarli o abbassarli a giugmo quando mi scade la 1a retta..GRAZIE!;)
 
Grazie Gribe...cercherò sulla rete se trovo il numero..
se non erro su Quattroruote non c'è neanche la valutazione dell'usato della Brera 3.2...dico bene?credo vi sia solo di 2.2 e 2.4 anni '06,'07..sai se ora l'hanno aggiunta?se si sai dirmi quella del 2006?non perchè io voglia venderla(assolutamente NO) ma per i massimali di furto incendio dell'assicurazione..per vedere se alzarli o abbassarli a giugmo quando mi scade la 1a retta..GRAZIE!;)
la quotazione della tua vettura puoi averla aprendo il sito di quattroruote, clicca su quotauto e poi segui le istruzioni, ma è a pagamento, se tu hai trovato un sistema migliore e gratuito, dimmelo, lo utilizzerò anch'io, ciao.
 
ciao ragazzi, voglio portare alla vostra attenzione la chiusura di due topic,antiautovelox e tutor, di cui mi interessa molto discutere, organizziamoci per chiedere di riaprirli, ho appena inviato un messaggio a J.Kay, ma vorrei che anche voi faceste sentire la vostra voce se volete, penso che l'argomento multe stia a cuore anche a voi, ciao a tutti e grazie per il sostegno che vorrete darmi.
 
ciao a tutti, questo è il mio ultimo post in questo forum, poichè alcuni topic che mi interessano e forse interessano molti di voi, in special modo discussioni su antiautovelox e tutor sono stati chiusi, cioè non se ne può parlare, è sceso un velo di censura, perchè secondo chi dirige questo forum non possiamo mettere in discussione le leggi a cui dobbiamo obbedire, nonostante il regime di democrazia vigente nel nostro paese; forse elimineranno anche questo post, dal quale chiedo infine di essere cancellato dagli iscritti o registrati che dir si voglia, mi è gradita l'occasione per augurare a tutti un buon futuro, gribe.
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti, questo è il mio ultimo post in questo forum, poichè alcuni topic che mi interessano e forse interessano molti di voi, in special modo discussioni su antiautovelox e tutor sono stati chiusi, cioè non se ne può parlare, è sceso un velo di censura, perchè secondo chi dirige questo forum non possiamo mettere in discussione le leggi a cui dobbiamo obbedire, nonostante il regime di democrazia vigente nel nostro paese; forse elimineranno anche questo post, dal quale chiedo infine di essere cancellato dagli iscritti o registrati che dir si voglia, mi è gradita l'occasione per augurare a tutti un buon futuro, gribe.

Per quello che possa contare....ti appoggio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto