Alfa Brera - 2.4 jtdM - Nero carbonio - 2008 - PN

S

SOLDATINO147

Utente Cancellato
:eclipsee_Victoria:Finalmente sabato scorso, per me è stata una data memorabile...
il mio fondoschiena ha toccato umilmente la selleria in pelle della mia nuova Alfa BRERA.... 2.4 jtdm nero carbonio, cerchi da 18, cdc, visibility pack, bi-xenon, pelle nera, cruise control, navigatore e telefono insieme.... sono completamente senza parole......:eek:
 
aspettiamo con ansia foto..
 
Aspettando le foto della tua bellissima auto descritta, ti consiglio di editare il titolo con le informazioni di rito, così individuiamo dal titolo stesso il tuo bolide!
 
grande vettura.......
confermo la nostra ansia nell'aspettare le super foto dalla super nasona....
 
rimaniamo in attesa di piu informazioni per sistemare il titolo e delle foto per apprezzare la tua nuova vetture...intanto auguri
 
Auguroni davvero una gran macchina.
 
la mia nuova BRERA

Ragazzi, grazie per gli auguri, :), le foto spero di riuscire a farle quanto prima visto che non riesco a trovare un posto adatto per far posare la mia bambina....:blink:.. vorrei chiedere una cosa, scusate la mia ignoranza, ma cosa significa editare il titolo con le informazioni di rito?:confused:
 
Soldatino complimenti e auguroni :) attendiamo con ansia le foto :D
e se ti va tieniti libero per il 18 agosto per il raduno tra noi pugliesi...ciao caro ;)
 
Mauri, Non Credo Di Farcela.... Dal 16 Al 22 Sono Di Servizio In Caserma... Essendo Militare Purtroppo Quest'anno Mi Tocca... Mi Sarebbe Piaciuto Ma Sono Impossibilitato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mauri, Non Credo Di Farcela.... Dal 16 Al 22 Sono Di Servizio In Caserma... Essendo Militare Purtroppo Quest'anno Mi Tocca... Mi Sarebbe Piaciuto Ma Sono Impossibilitato.
e va bene...sarà per la prox dai ;) fine OT