Alfa Brera - 2.4 jtdM - Nero carbonio - 2008 - PN

per 20 minuti da quando hai scritto l'ultimo messaggio affianco al tasto quota c'è un tasto con scritto edita....
con quello puoi modificare il tuo messaggio per qualsiasi motivo....
vuoi aggiungere un ulteriore commente, correzioni ortografiche e tanto altro....
prova....
 
Ok, Grazie.... Scusate Ancora.

ragazzi che prodotti mi consigliate per la pulizia generale dell' auto? specialmente la pelle...
 
Ultima modifica da un moderatore:
:eclipsee_Victoria:Finalmente sabato scorso, per me è stata una data memorabile...
il mio fondoschiena ha toccato umilmente la selleria in pelle della mia nuova Alfa BRERA.... 2.4 jtdm nero carbonio, cerchi da 18, cdc, visibility pack, bi-xenon, pelle nera, cruise control, navigatore e telefono insieme.... sono completamente senza parole......:eek:
Complimenti, ma com'è che hai una Brera da 200 cv anzichè 210??
Fa un pochino di differenza sopratutto nei consumi io poi la mia l'ho portata a 225 CV che è il massimo che si può fare senza far morire il motore in pochi chilometri.
Comunque complimenti ancora poichè è un go kart grande.

scusate ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi come posso fare per bloccare i tappetini della mia brera? si spostano sempre e la cosa più brutta è che quello lato guida se ne va sotto i pedali... grazie.
Stesso problema fin dai primi chilometri metti un nastro di velcro biadesivo lo trovi in colorificio con la parte degli aghetti appiccicati al poggiapiedi (quello che sta sotto il tappetino e l'altra parte del velcro quello arricciato alla stessa altezza sotto il tappettino in modo che combacino vedrai che non si sposta più fintanto che non fai lavare la macchina e il solerte lavaauto non ti strappa via tutto perchè non lo sa quindi occhio.
 
Ultima modifica:
Ciao Luigi, per favore stai attento ai doppi post, hai 20 minuti per poter editare i tuoi messaggi, grazie :)
 
a dire il vero comprando questa ho risparmiato un bel po di soldini e praticamente ha tutto... cmq mi sono informato e quei 10 cv in più li hanno tirati fuori dalla rimappa della centralina... quindi quello è un lavoro che si può fare quando si vuole...

grazie luigi, quanto riguarda il lavaauto.... è un mio amico ma se tratterà male la mia bambina diventeremo nemici... comunque preferisco lavare la bestiolina a casa, da solo in modo tale da non rischiare di perdere un amico....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Veramente i 10cv in più non sono solo di centralina.
Sono diversi gli iniettori che erano poco affidabili poi c'è la mappa.
 
scusate ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi come posso fare per bloccare i tappetini della mia brera? si spostano sempre e la cosa più brutta è che quello lato guida se ne va sotto i pedali... grazie.

solitamente quando compri la Brera ti danno una bustina con degli agganci di plastica che sembrano delle grosse viti, se ti va di forare la moquette li metti altrimenti ti tieni il tappetino ballerino, se tu l'hai comprata usata probabilmente non te li hanno ne montati ne dati, quindi o li blocchi con dello strap ( si chiama velcro ?? ) o ti rechi da un autoricambi e li ordini, se vuoi ti posto una foto...

Io nella mia li ho montati per i tappetini anteriori perchè andavano avanti ( e quello lato guida sotto i pedali non è bello ) mentre i posteriori li ho lasciati liberi...

Edit: complimenti per l'acquisto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie mille x i vostri consigli....
ma è possibile ke il telefono integrato mi dia qualche problemino?
a volte non riesco ad aprire la rubrica, cioè non me la fa selezionare... sapete qualcosa in proposito?
invece quanto riguarda il cdc, mi saltano i cd mentre cammino, mentre lo stesso cd nel nav, no? che problema può essere?