Alfa Brera - 2.4 jtdM - Nero carbonio - 2008 - PN

Ragazzi, grazie per gli auguri, :), le foto spero di riuscire a farle quanto prima visto che non riesco a trovare un posto adatto per far posare la mia bambina....:blink:.. vorrei chiedere una cosa, scusate la mia ignoranza, ma cosa significa editare il titolo con le informazioni di rito?:confused:
Dovresti editare il titolo e chiamarlo come da istruzion, in modo che il garage resti sempre ordinato e anche la tua auto sia distinguibile anche dal titolo della discussione:
https://forum.clubalfa.it/alfa-brera-spider/4356-come-inserire-la-propria-auto.html

Complimenti!! Anche io un giorno ce la farò!! Però rossa!!

- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti vivissimi per la bestiolina che ti sei messo in garage

scusate ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi come posso fare per bloccare i tappetini della mia brera? si spostano sempre e la cosa più brutta è che quello lato guida se ne va sotto i pedali... grazie.

scusate ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi come posso fare per bloccare i tappetini della mia brera? si spostano sempre e la cosa più brutta è che quello lato guida se ne va sotto i pedali... grazie.
controlla bene sotto il sedile guida che non ci siano due pernetti per attaccare il tappetino... come nella mia 159....

grazie marcello, vado subito a vedere e ti faccio sapere... a dire il vero sembra una cosa stranissima che siano solo appoggiati, comunque... controllo. a dopo

niente da fare, solo moquette senza nessun gancio o qualcosa di simile, xò la cosa strana è che nei tappetini ci sono gli agganci...

Ultima modifica da un moderatore:
niente da fare, solo moquette senza nessun gancio o qualcosa di simile, xò la cosa strana è che nei tappetini ci sono gli agganci...
ci sono perchè universali con spider, brera e 159....
allora la soluzione è prendere dei felcri e accattarli sotto il tappetino in modo che faccia presa col pavimento vettura.... è la soluzione più veloce, affidabile ed economica....

PS: comunque occhio ai doppi post: hai 20 minuti di tempo per editare il messaggio precedente.... nessuna predica solo un consiglio...:p

scusa la mia ignoranza, ma cosa vuol dire editare un messaggio?

X