Alfa Brera - 2.4 Jtdm - SkyWindow - Nero Pastello - 2008 - Vicenza

Hai risolto il problema al lavalunotto dietro?
Ho da poco lo stesso problema anche io ma la porto in officina solo per il prossimo tagliando.
Sai cosa hanno fatto?
 
no,
mi sono messo d'accordo col meccanico che al primo tagliando lo guarda ( quindi tra 10k km ), la pompa spinge ma non esce liquido, quindi sembra una cannetta pizzicata, solo che per trovarla ci vorra del tempo...

Ora è in officina per la cinghia che fischia e quel tichettio che esce dalla ruota anteriore destra, prima guardo le cose che piu mi spaventano...
 
La piccola è rientrata stasera, il meccanico ha fatto i seguenti interventi:

Sostituzione cinghia esterna
Sostituzione cinghia interna
Sostituzione cuscinetto Ruota anteriore destra...

Ora la macchina va benone, se non fosse che il ticchettio è cominciato sulla ruota anteriore sinistra, se n'è accorto anche il mio meccanico solo che troppo tardi, comunque mi ha gia ordinato il cuscinetto e mi aspetta al tagliando dei 15k per cambio olio, cuscinetto sinistro e lavalunotto...

Stasera l'ho coccolata e lucidata, che bella la mia piccina!!!!
 
Io la porto a 30mila Km cioè con i ritmi che ho tra poco.
Ti farò sapere se e come mi risolvono il problema.
 
Avevo già guardato la macchina in tutti i suoi particolari e definita come la brera che avrei ordinato se l'avessi presa nuova. Stessi abbinamenti e optional che avrei scelto io.Poi noto da parte tua e del tuo meccanico una cura maniacale che si merita...
mi dispiace non averti fatto i complimenti prima ma adesso ti do un 10 con gli arretrati!:)
ma quanti km hai su adesso?
 
Gargamella scrive:
puoi anche rispondermi di farmi gli affaracci miei
gia appunto! hahaha cmq sono quasi a 7000, non faccio tanta strada per fortuna...

Aggiungo qualche altra fotina...
 

Allegati

  • STA51170.JPG
    STA51170.JPG
    117.8 KB · Visualizzazioni: 200
  • STA51169.JPG
    STA51169.JPG
    98.5 KB · Visualizzazioni: 199
  • STA51168.JPG
    STA51168.JPG
    100.4 KB · Visualizzazioni: 206
  • STA51159.JPG
    STA51159.JPG
    200.7 KB · Visualizzazioni: 202
  • STA51151.JPG
    STA51151.JPG
    141.1 KB · Visualizzazioni: 197
  • STA51160.JPG
    STA51160.JPG
    142.3 KB · Visualizzazioni: 186
  • STA51200.JPG
    STA51200.JPG
    128.7 KB · Visualizzazioni: 189
  • STA51211.JPG
    STA51211.JPG
    241.8 KB · Visualizzazioni: 204
Sempre bellissima Krashed :) per i problemi dai schiocchezze che si risolvono...come ho già letto fortunatamente risolte in garanzia...meglio così ;)
coccolala per benino :D
 
Grazie grazie...

Ora devo cambiarle lo specchietto sinistro, gia ordinato e mandato a verniciare, se lo chiudo tutto ok ma se lo riapro va troppo oltre...

Per il resto è una meraviglia!!!
 
sono nuovo sabato 20/12/2008 mi consegnano il mio grande sogno ^^brera 2.4 210 cv nero pastello cerchio 18 ecc. ecc. ecc. non sto nella pelle saluti a tutti gli appassionati alfa
marco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao sono gribe, vorrei chiederti lumi riguardo alla noia al finestrino sx, poichè anche a me si è verificato lo stesso problema, quando cerco di farlo salire, si ferma a 3/4 poi scende a metà e tutte le volte che tocco l'interruttore fa lo stesso scherzo (di cattivo gusto) sono riuscito a portarlo tutto su ed ora non lo sto più toccando, visto che ti è già successo, mi sai dire come si risolve? ciao e grazie