Alfa Brera - 2.4 M-Jtd Sky Window - Nero Carbonio - VR

Perchè prima vibrava...poi mi ha sistemato l'assetto...mi ha fatto proprio un bel lavoro.

Allegati

• dam anteriore.jpg
    dam anteriore.jpg
    36.3 KB · Visualizzazioni: 188
  • dam posteriore.jpg
    dam posteriore.jpg
    37.4 KB · Visualizzazioni: 174
  • minigonne.jpg
    minigonne.jpg
    36.2 KB · Visualizzazioni: 187
- Informazione Pubblicitaria -
sai cosa, nella spider stanno meglio a parer mio...

Dovrei vederli dal vivo...Sul nero poi non so quanto si notino...
Meglio un bel assettino.

ciao Pira anche tu con i 19" sulla Brera..azzo raga mi state tentando visto che il prossimo mese cambio gomme....no scherzo son troppo enormi..e francamente mi sembra che la alzino troppo..!
però..con l'assetto magari....mah..certo è che se ci monti 19 e assetto è un go kart però in tutti sensi quindi mi sa di mal di schiena no? senza contare che li pieghi in 2 mesi.. però no le minigone dai..troppo tamarre..!..boh..cmq..così com'è come ti trovi?prestazioni calate?tenuta rispetto ai 18?Prima avevi i 18"giusto?,pro e contro..ah..se è lecito..spesa?dicci,dicci..!;)
ah..secondo mel l'ha provata 3volte per lo stesso motivo che ha detto krashed..!;)anch'io ne so qualcosa..quando l'ho portata dal meccanico +vicino l'ultima volta mi son trovato con metà benza nel serbatoio e un 30 di Km in+ sul conta..e pensare che doveva solo azzerarmi le spie airbag e sistemarmi il sedile lato guida che balla un po' se impostato in certe posizioni(cosa che non è riuscito a fare-ti credo..era la prima Brera che vedeva..!)e per fortuna che era autorizzato alfa..cmq l'ho segnalato all'alfa customer ed è stata l'ultima volta che ci ha messo mano..preferivo mi violentassero la ragazza..anzi..facciam la sorella..!;)

Prima avevo i 17.Come comfort siamo lì.Sembra impossibile pure a me ma ti assicuro che non noti la differenza.Addirittura sono più silenziose ma dipende solo dal fatto che le goodyear erano veramente rumorose.Tenuta non ancora verificata causa maltempo.
Le prestazioni sono simili leggero peggioramento dei consumi e in ripresa.
Il resto è più o meno simile.Alla fine non è più alta perchè ha smanettato mezzora con l'assetto originale e le sospensioni e a me sembra quasi più bassa.
Il costo è stato di 1200 gommati.

Grazie Pira!precisissimo!ah si le ho vistwe anc'hio a quella cifra su ebay..mah. devo vedere come stà dopo che l'ho assettata..poi magari ci penso ma son ancora + per i 18"..grazie cmq

davvero bellssima Pira :BoccaAperta:non ci sono parole esteticamente con i 19" la brera è davvero cool!!!!

X