ciao Pira! visto che eri interessato ti scrivo per darti le mie prime sensazioni di guida dopo qualche giorno visto che ho potuto provare la belva un po' al limite con l'assetto..
Allora,penso che la cosa + importante che ti posso dire è che svantaggi(tolti quelli al portafoglio dato il prezzo dell'intervento )non ce ne sono, anziii...
La risposta dello sterzo + è immediata e precisa oltre al fatto che si ha una vettura incollata all'asfalto quindi con tutti i vantaggi e i benefici che si hanno con un'auto così nelle curve(go-kart),+percezione della strada e dello stato del manto stradale senza però sacrificare il comfort(per dirti una percentuale rispetto a quello originale si è irrigidita di un 20/30 % in + ma davvero non si capisce,almeno non con i 18"..avendo però tutti i vantaggi che una vettura + rigida comporta),l'altezza da terra è minore ora e SI VEDE!!
soprattutto all'anteriore(3cm per ora ma dovrebbe perder ancora qualche mm con il tempo).. e per me, che non sono un'amante del tuning estremo , ora la Breara è "perfetta",ha perso quel suo difettuccio che dava all'anteriore(troppo alto )un'effetto stile "SUV"..dietro invece dovrebbe perder meno (sulla carta 2cm) anche se per ora non si nota quasi anche perchè era già abbastanza bassa prima e quindi non ha perso molto(sinceramente per il retro cmq mi aspettavo qualcosina di+ma credo sia ancora presto visto che mhan detto ci voglion circa 2000km e un po' di tempo prima che si abbassi del tutto e si stabilizzi..aspettiamo.)
quindi concludo con il dirti ASSETTO CONSIGLIATO se vuoi avere un'auto sportiva che non ti metta mai in difficoltà nonostante il peso e dalla guidabilità eccezionale da portare veramente al limite senza rischiare quasi nulla..(se non la patente.. consiglio quindi il limite di testarlo solo in pista)ma anche un'auto comoda,comodissima e di classe da portare senza nessuna rinuncia al comfort originale nella guida di tutti i giorni.
Allora,penso che la cosa + importante che ti posso dire è che svantaggi(tolti quelli al portafoglio dato il prezzo dell'intervento )non ce ne sono, anziii...
La risposta dello sterzo + è immediata e precisa oltre al fatto che si ha una vettura incollata all'asfalto quindi con tutti i vantaggi e i benefici che si hanno con un'auto così nelle curve(go-kart),+percezione della strada e dello stato del manto stradale senza però sacrificare il comfort(per dirti una percentuale rispetto a quello originale si è irrigidita di un 20/30 % in + ma davvero non si capisce,almeno non con i 18"..avendo però tutti i vantaggi che una vettura + rigida comporta),l'altezza da terra è minore ora e SI VEDE!!
soprattutto all'anteriore(3cm per ora ma dovrebbe perder ancora qualche mm con il tempo).. e per me, che non sono un'amante del tuning estremo , ora la Breara è "perfetta",ha perso quel suo difettuccio che dava all'anteriore(troppo alto )un'effetto stile "SUV"..dietro invece dovrebbe perder meno (sulla carta 2cm) anche se per ora non si nota quasi anche perchè era già abbastanza bassa prima e quindi non ha perso molto(sinceramente per il retro cmq mi aspettavo qualcosina di+ma credo sia ancora presto visto che mhan detto ci voglion circa 2000km e un po' di tempo prima che si abbassi del tutto e si stabilizzi..aspettiamo.)
quindi concludo con il dirti ASSETTO CONSIGLIATO se vuoi avere un'auto sportiva che non ti metta mai in difficoltà nonostante il peso e dalla guidabilità eccezionale da portare veramente al limite senza rischiare quasi nulla..(se non la patente.. consiglio quindi il limite di testarlo solo in pista)ma anche un'auto comoda,comodissima e di classe da portare senza nessuna rinuncia al comfort originale nella guida di tutti i giorni.