Alfa Brera - 2.4 M-Jtd Sky Window - Nero Carbonio - VR

infatti già fatto su circuito con il gps mi segna 238 km/h effettivi!!!
direi che 7 km/h di scarto è accettabile!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa se dubito ma dichiarati fa i 230 con i cerchi da 16 mi sembra strano che con i 19 vada ancora di più...

- Informazione Pubblicitaria -
per la velocità non saprei..potrebbe anche esserci..quello che mi sembra strano è che a parità di auto va di più con i 19" che con i 17"...

Io vi posso assicurare che la mia i 230 di tachimetro li ha visti da vicino solo con i 17 (cmq non raggiunti di GPS) con i 19 è sui 218 di GPS. Testata più e più volte ovviamente in circuito con clima spento gomme gonfie luci spente e con il pieno e in riserva. Tra l'altro ho su il filtro che qualcosina in più dovrebbe dare. Cmq non importa non è una macchina che si compra per le prestazioni. E' un coupè di classe fatta bene che si distingue e regala belle emozioni.

infatti alla fine quanto fa di velocità nn è che importi tanto concordo con te!!!

Io vi posso assicurare che la mia i 230 di tachimetro li ha visti da vicino solo con i 17 (cmq non raggiunti di GPS) con i 19 è sui 218 di GPS. Testata più e più volte ovviamente in circuito con clima spento gomme gonfie luci spente e con il pieno e in riserva. Tra l'altro ho su il filtro che qualcosina in più dovrebbe dare. Cmq non importa non è una macchina che si compra per le prestazioni. i.

anche da quanto ho provato io(non con la brera perchè per ora l'ho sempre avuto acon i 18")con auto a cui son stati montati cerchi più grandi è sempre andata meno(in vel max) di una con i cerchi più piccoli..

detto questo la penso esattamente come voi..poi certo..le prestazioni se ci sono aiutano ma..la prestazione più grande che fa registrare la brera è proprio quella che hai detto tu:"E' un coupè di classe fatta bene che si distingue e regala belle emozioni"(anche a guardarla da ferma aggiungo io..)

P.S. credo che la vel max dichiarata nei dati reali sia stata ottenuta con i 17" così come per la 3.2 e non con i 16"..

poi ovvio..10Km possono starci(di più è IMPOSSIBILE)..ma questo dipende da molte variabilila ..clima,pressione delle gomme,motore nuovo o già slegato,manto della strada,assenza di vento,ecc.

io con la mia dopo le modifiche e incondizioni ottimali i 250reali li ho toccati(ho provato una volta in realtà, su pista..chiedere alla rs4 a cui entrava il limitatore..:aktion086:)..ma ciò è dovuto a tutte quelle migliorie che gli ho apportato(filtro,mappa,assetto,benza 100ottani e olio da competizione,motore slegato e scaldato come si deve,gomme perfette e ben gonfie..)e ciò nonostante credo sia comunque difficile raggiungerli per tute le variabile scritte sopra..

Ultima modifica da un moderatore:
Eh già, pistaioli che non siete altro :D Ma ricordatevi di scriverlo che andate in pista, sennò uno pensa male ;)

Spettacolare la tua bestiola Pira, che vada forte o meno, la Brera è l'Auto più bella attualmente in commercio. Oltretutto con gente come voi che la ottimizza in tutto, beh, le crucche non hanno speranze!

Grazie mille! Dopo tutto è quella più cliccata la mia...
Pian pianino riceverà anche assetto e tante altre cose...
Ovvio che corro in circuito. Per strada è vietato e pericoloso...

X