Alfa Brera 3.2 bi-turbo

Re: turbocompressore x brera...

la brera è la brera ma con i soldi che ci spendi e che hai speso per acquistarla compravi una maserati cambiocorsa usata...tutto il rispetto per alfa ma di fronte a maerati e ferrari bisogna alzare le mani(rimanendo tra le italiane)...vabbè poi sono scelte...magari potessi farlo anke io...appena inizierò a lavorare per ora mi devo accontentare,cmq complimenti.

bisogna cercare di capire lo spirito del tuning e il gusto di avere un prototipo un'auto unica personalizzata al massimo che calza perfettamente sulla propria persona...
questo non lo avrai mai ne da maserati ne da porsche ne da nient'altro...
poi considera che ha pur sempre una brera non un'arna:lol2:

@d.alfabrera
io al posto tuo non metterei alcuna scritta gta al posteriore...al massimo una bella sigletta personalizzata:)

si ma puoi benissimo personalizzare anke una maserati a qst punto...sono punti di vista decisamente diversi..ognuno ha il suo..l'importante è avere il motore al posto del cuore..il mio è un v10:p

ciao alfisti forse tra 10 giorni la mia brera preparata è pronta... spero solo vada tutto bene! poi vorrei un consiglio. che nè pensate se gli metto una targhetta con la sigla gta? faccio bene o male a farlo? anche xche forse piu in la un piccolo alleggerimento ho intenzione d farlo... un saluto a tutti.

grazie a tutti x i complimenti....

Non vediamo l'ora di vedere la tua "Creatura" ... con la "C" maiuscola ! ;)

@d.alfabrera
io al posto tuo non metterei alcuna scritta gta al posteriore...al massimo una bella sigletta personalizzata:)

Quotone per Angelo, vai di sigletta personalizzata ... Sarà ancora più "Tua" ! :)

- Informazione Pubblicitaria -

salve alfisti ecco un altra foto del motore quasi al completo... un saluto a tutti

Allegati

• mail.jpg
    mail.jpg
    13.5 KB · Visualizzazioni: 685

è troppo picola ti pregooo più grandeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è piccola si ma sappiamo che il risultato è grandissimo...

bene mi fa piacere vedere che i lavori avanzano:D

INCREDIBILE !!!!!! ma ci sono novità.: lol :.

Ho saputo Ora dell'esistenza di questo Topic!!!
:smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001:
Ti Prego, d.alfabrera , ho bisogno di sapere :eek: :eek: :eek: !!!
Pensa anche a noi, non ci dimenticare.
Foto Foto Foto , Aggiornamenti Informazioni Novità
Aiuto non ce la faccio + !!!
Devo sapere

X