Alfa Brera 3.2 bi-turbo

Re: turbocompressore x brera...

ora rispondo a chi dice che con i soldi che sto spendendo potevo farmi un'altra auto.. amo l alfa romeo, amo la mia brera che m a fatto passare momonti indimenticabili... e non voglio altre auto. e in più la sto rendendo unica come la voglio io. la spesa è tanta ma l'affronto volentieri e non finira certo cosi. un saluto a tutti

Spettacolo ti quoto in pieno!! Se ce la fai sei un grande..io amo la Brera e la sogno da quando è uscita..se poi posso metterci su turbo e cavalleria in piu..ancora meglio!! Non per niente mi piacerebbe comprare una Brera portarla all'Autodelta e farla diventare una Brera J3.2C!! :)

Spettacolo ti quoto in pieno!! Se ce la fai sei un grande..io amo la Brera e la sogno da quando è uscita..se poi posso metterci su turbo e cavalleria in piu..ancora meglio!! Non per niente mi piacerebbe comprare una Brera portarla all'Autodelta e farla diventare una Brera J3.2C!! :)

d.alfabrera sta facendo tutto in casa puramente made in italy :D ancora complimenti

Scusate se mi intrometto solo adesso.
Sei un grande a far quelle modifiche.
Non facessi tutti i km che faccio anche io sarei andato di 3.2.
Si sa che i cavalli non sembrano mai abbastanza.
Come affidabilità come pensi di essere messo?I consumi non li voglio sapere perchè immagino siano una valle di lacrime.
Complimenti ancora.

- Informazione Pubblicitaria -

Beh penso che se ha voluto approntare queste modifiche i consumi sono l'ultimo dei suoi pensieri immagino no?... La cosa più importante secondo me è l'erogazione e l'affidabilità... Cmq tanto di cappello a chi osa tanto per portare la Brera alla sua vera natura! Da un Dott Jekyl tira fuori Mr. Hyde!!!!!!! :D

Speriamo la porti al prossimo raduno!!

ho appena visto questa discussione e mi sono letto tutto d'un fiato le 7 pagine scritte...
davvero un ottimo lavoro sembra venir fuori:)
complimenti al padrone dell'auto ma soprattutto al preparatore che sembra stia mettendo a frutto molta della sua competenza tecnica sia per le soluzioni trovate che per i componenti scelti:)
sono curiosissimo di vederla montata e magari di poterla ascoltare tramite un video:D
ottima idea quella di farla omologare in questo modo avrai un esemplare unico che farà accrescere parecchio il valore dell'auto:)

ciao alfisti forse tra 10 giorni la mia brera preparata è pronta... spero solo vada tutto bene! poi vorrei un consiglio. che nè pensate se gli metto una targhetta con la sigla gta? faccio bene o male a farlo? anche xche forse piu in la un piccolo alleggerimento ho intenzione d farlo... un saluto a tutti.

grazie a tutti x i complimenti....

Ultima modifica da un moderatore:

la brera è la brera ma con i soldi che ci spendi e che hai speso per acquistarla compravi una maserati cambiocorsa usata...tutto il rispetto per alfa ma di fronte a maerati e ferrari bisogna alzare le mani(rimanendo tra le italiane)...vabbè poi sono scelte...magari potessi farlo anke io...appena inizierò a lavorare per ora mi devo accontentare,cmq complimenti.

X