Alfa Brera 3.2 bi-turbo

Esatto...a che punto siamo???:grinser026:
ciao mod:D

qui ormai ci siam persi speriamo di avere news sono ansioso di sapere come si evolve la belva biturbo:D

:aktion043:Complimentoni per il lavorone!!!:eclipsee_Victoria:
Non pensavo ci fossero dei meccanici capaci di tanto!!! Che robe ragazzi.
Vorrei solo puntualizzare una cosa a chi parlava che con quei soldi ci si comprava una maserati o qualche altra diavoleria. Io ho solo 18 anni ma mi hanno trasmesso lo spirito alfista e penso che lo sarò per tutta la vita. Non è appropriato, secondo me, fare paragoni con altre auto. Questi discorsi li lasciamo alla gente comune! Noi siamo Alfisti! :mad: A parte che non si puo paragonare una brera a una quattroporte o a una 430, cmq se mi dessero da scegliere tra una 8C e qualsisi altra auto al mondo... beh non c'è storia...

L' Alfa è molto più di una semplice macchina...

PS: dall'ultima foto noto una colorazione rossa del vano motore!!! Se è davvero ROSSA la tua Brera... beh sai dove possono mettersela la maserati???:aktion086:

certo che dovrebbe tirare da bestia:p ...... alla fine dei lavori di sicuro esci su qualche giornale perchè Brera con turbo e poi 3.2 non ce ne sono molte:)

- Informazione Pubblicitaria -
salve a tutti gli alfisti, i lvori sn quasi finiti sembra appena posso posterò altre foto cn intercooler e vari tubi e filtro aria, mnca sl la centralina che è ancora in fase d sviluppo e spero la finiscano prima d andar in ferie un saluto a tutti a presto

salve a tutti gli alfisti, i lvori sn quasi finiti sembra appena posso posterò altre foto cn intercooler e vari tubi e filtro aria, mnca sl la centralina che è ancora in fase d sviluppo e spero la finiscano prima d andar in ferie un saluto a tutti a presto
bene attendiamo fiduciosi:D:):)

salve a tutti glj alfisti, ecco altre foto d circa 1 mese fà. s vede il filtro che ora è già collegato e che alla nostra dx ora ha un sensore d portara d aria.

Allegati

• brera 3.JPG
    brera 3.JPG
    79.9 KB · Visualizzazioni: 635
  • P1010395.JPG
    P1010395.JPG
    64.4 KB · Visualizzazioni: 638
  • P1010396.JPG
    P1010396.JPG
    80.2 KB · Visualizzazioni: 636
  • P1010397.JPG
    P1010397.JPG
    523.4 KB · Visualizzazioni: 571
:eek: lavorone da paura! però chissà quanto ti frutta in cv e coppia:grinser005:

X