Alfa Brera 3.2 bi-turbo

Lascia perdere le sosp pneumatiche vanno bene solo x fare scena o per i raduni,x una bestia del genere ci vuole un assetto come si deve,e' troppo importante con un elaborazione del genere.
Quoto....vai di ammo bilstein e molle eibach...il meglio che ce sul mercato ;)

dite davvero che nn andranno bene? su questo ancora nn ero informato... cmq m servono almeno regolabili su 3 livelli, causa dossi, buche salite e discese dv è facile rompere spoiler anteriori e cerchi...

dite davvero che nn andranno bene? su questo ancora nn ero informato... cmq m servono almeno regolabili su 3 livelli, causa dossi, buche salite e discese dv è facile rompere spoiler anteriori e cerchi...
si si...lasciale stare...non stiamo mica al programma Pimp my ride :Dcmq proprio Dredd sulla sua GTA ha messo ora un'assetto STD regolabile...ti consiglio di chiedere direttamente a Mariani qual'è la migliore scelta...ma quelle cose regolabili tramite joystic da fiere del tuning lasciale stare proprio...

- Informazione Pubblicitaria -
Metti una assetto che tenga la potenza, che si possa regolare altezza con le ghiere, il precarico molla, il camber, e la durezza dell'ammo regolabile..:)
Per i cerchi vai di forgiati ,i piu resistenti in assoluto anche se costano di più...
se no gli ultraleggera sono un ottima scelta..come rapporto qualità/prezzo.

Re: turbocompressore x brera...

si alessino "mariani tuning" e da quel che ho visto li in officina c'è molta gente che s affida a lui x le modifiche...

si è vero è molto conosciuto è uno che ha le cosi dette p...........

io ti sconsiglio l'assetto aria su un elaborazione cosi al motore,non sfrutteresti tutto ciò che hai speso x il motore.

a parte che per la brera come per 156 e 147 assetti aria non esistono o meglio ci sono ma non te li garantiscono perchè si taglia il soffiotto anteriore.

io li monto e li vendo di questi assetti e su altre auto vanno bene ma sulle alfa hanno problemi.

ti consiglio un bel ghiera cosi hai il tuo bel ammo e non hai problemi.io uno ne ho già montato di ghiera sulla brera e si trova benissimo.

X