Alfa Brera 3.2 bi-turbo

Re: turbocompressore x brera...

Mudùùùùùù ... :lol2:

Altro che 45 kg ... gliene togli 250 così Giò !!! :p :grinser005: :aktion072:

Fine OT :hail:
 
Re: turbocompressore x brera...

Vero. Però credo che effettivamente un motore del genere, se non adegui tutto il resto, lo puoi usare solo stile dragster.
Ciao.
 
Re: turbocompressore x brera...

Non ho parole....che idea fantastica....complimenti sarà un mostro davverooo!!!!!!!!!!! :-D inizio già a sentire il rombo....
 
Re: turbocompressore x brera...

veramente una bella trovata...
complimenti...
però che io sappia quando si istalla un turbo su una vettura aspirata si deve praticamente rinforzare o cambiare molto... tipo pistoni, albero, bielle,....
vedo che qualcosa hai cambiato ma con due turbo non c'è troppa sollecitazione???
 
Re: turbocompressore x brera...

veramente una bella trovata...
complimenti...
però che io sappia quando si istalla un turbo su una vettura aspirata si deve praticamente rinforzare o cambiare molto... tipo pistoni, albero, bielle,....
vedo che qualcosa hai cambiato ma con due turbo non c'è troppa sollecitazione???

ma è giusto così!uno per bancata...ovviamente nn con pressioni assurde..se no saluti tutto l'ambaradan..ben presto!

io cmq..l'avrei fatta aspirata..nn avrà le potenze massime di un turbo..ma nn è paragonabile..minimamente..come godimento!
 
Re: turbocompressore x brera...

Anche io avrei fatto una preparazione diversa, senza turbo ma interventi sul motore. Meno potenza brutale, più erogazione.
Ciao
 
Re: turbocompressore x brera...

ciao....è fantastico il lavoro che stai facendo fare sulla tua brera.....ma i turbocompressori si possono montare anche sulla mia piccolina 147 1.6 16v 105 cv?
ciao e ancora complimenti per la belva:decoccio:
 
Re: turbocompressore x brera...

ciao....è fantastico il lavoro che stai facendo fare sulla tua brera.....ma i turbocompressori si possono montare anche sulla mia piccolina 147 1.6 16v 105 cv?
ciao e ancora complimenti per la belva:decoccio:

Il limite al tuning sono solo i soldi...per il resto puoi fare tutto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: turbocompressore x brera...

aaaaaaahhhhhh....ok messaggio ricevuto :) mi accontento intanto di domare i miei 105 cavalloni