Alfa Brera 3.2 bi-turbo

Fot della belva per favore!

Su dai!!! è un anno che vogliamo vederla!!! FOTO FOTO FOTO.... soprattutto al motore....

- Informazione Pubblicitaria -
Per il momento consiglierei di non andarci in pista...cerca ancora di capirla, guidala per un po....
Quando andrai vacci con gomme stradali e non con gomme stampo o semislick ,perchè ancora non sai fin quando possono spingersi i differenziali..quindi eviterei di mettere ulteriore grip meccanico e farli sforzare il doppio...:)

Ma cosi le ruote gli slitterebbero costantemente, lol

esatto,slittando le gomme si scarica il lavoro lì.
meglio cambiare due treni di gomme(uno nuovo per andare in pista e uno il giorno dopo perchè la pista le ha sciolte...)piuttosto che rompere i differenziali....;)

in teoria anche con le stradali non dovrebbe sgommare molto, per il peso e per la trazione Quattro..
Però salvaguardia i differenziali...:):)

ho letto solo ora questa discussione!
22 pagine lette in un soffio!
voglio fare davvero i complimenti al proprietario della Brera ed anche al preparatore!

ps: poi sei stato al my special car show?
io quest'anno non ci son potuto andare per mancanza di denaro :(

ciao ragazzi,peccato che il motore non è il "vecchio"Busso sulla Brera altrimenti ti chiedevo consigli per la mia 147 gta...cmq se vuoi un consiglio raccorda meglio la congiunzione tra l'uscita della turbina della bancata posteriore col collettore dell'anteriore...con quell'innesto perderai sicuramente molti cavalli per strada...per il resto ottimo lavoro,anche le bielle sono ben fatte

ho letto solo ora questa discussione!
22 pagine lette in un soffio!
voglio fare davvero i complimenti al proprietario della Brera ed anche al preparatore!

ps: poi sei stato al my special car show?
io quest'anno non ci son potuto andare per mancanza di denaro :(

mi quoto da solo...
c'era a rimini..ed i miei inviati:lol2: gli hanno scattato anche qualche foto (alla brera)
appena me le danno..le posto!:D

X