Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 Sky Window - Grigio Diamante - 2006 - NA

Per ora sono riuscito a fare solo questa....

placeholder.png

appena posso ne posto delle altre!

Ultima modifica da un moderatore:
Per ora sono riuscito a fare solo questa....

placeholder.png

appena posso ne posto delle altre!

troppo poco torppo poco, cosa credi che te la consumiamo con gli occhi:lol2:...........intanto ti faccio un grosso augurio per la nuova arrivata:)

Complimenti per la Bestiola bello anche l'abbinamento colore e cerchi mai visti su una Brera

- Informazione Pubblicitaria -
Questi gli interni:
placeholder.png

placeholder.png

In più stavo pensando di mettere il quadro strumenti del MY08 con fondo sport(rosso):grinser005:

In più stavo pensando di mettere il quadro strumenti del MY08 con fondo sport(rosso)

Ma sei hai la prima versione il quadro strumenti si intona perfettamente col tetto

Ma sei hai la prima versione il quadro strumenti si intona perfettamente col tetto

In che senso?!?
Secondo me è bruttino quello attuale, grafica vecchia e poi i primi numeri sono capovolti(non mi riesco a spiegare il perchè!)

In che senso?!?
Secondo me è bruttino quello attuale, grafica vecchia e poi i primi numeri sono capovolti(non mi riesco a spiegare il perchè!)

io il tetto ce l'ho di stoffa grigio, e si intona col quadro strumenti e con un pezzo della portiera.

Il tuo come è?

io il tetto ce l'ho di stoffa grigio, e si intona col quadro strumenti e con un pezzo della portiera.

Il tuo come è?

Il padiglione è grigio chiaro, comunque
questo è quello che monta:
placeholder.png

(da notare i primi numeri messi al rovescio!)
e questo è quello che vorrei mettere:
placeholder.png

(mooolto più aggressivo!!!!)

hai visto il my08??

placeholder.png

X