Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 Sky Window - Grigio Diamante - 2006 - NA

Per ora sono riuscito a fare solo questa....

placeholder.png


appena posso ne posto delle altre!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per ora sono riuscito a fare solo questa....

placeholder.png


appena posso ne posto delle altre!


troppo poco torppo poco, cosa credi che te la consumiamo con gli occhi:lol2:...........intanto ti faccio un grosso augurio per la nuova arrivata:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti per la Bestiola bello anche l'abbinamento colore e cerchi mai visti su una Brera
 
- Informazione Pubblicitaria -
Questi gli interni:
placeholder.png


placeholder.png


In più stavo pensando di mettere il quadro strumenti del MY08 con fondo sport(rosso):grinser005:
 
Ultima modifica da un moderatore:
In più stavo pensando di mettere il quadro strumenti del MY08 con fondo sport(rosso)

Ma sei hai la prima versione il quadro strumenti si intona perfettamente col tetto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma sei hai la prima versione il quadro strumenti si intona perfettamente col tetto

In che senso?!?
Secondo me è bruttino quello attuale, grafica vecchia e poi i primi numeri sono capovolti(non mi riesco a spiegare il perchè!)
 
In che senso?!?
Secondo me è bruttino quello attuale, grafica vecchia e poi i primi numeri sono capovolti(non mi riesco a spiegare il perchè!)

io il tetto ce l'ho di stoffa grigio, e si intona col quadro strumenti e con un pezzo della portiera.

Il tuo come è?
 
io il tetto ce l'ho di stoffa grigio, e si intona col quadro strumenti e con un pezzo della portiera.

Il tuo come è?

Il padiglione è grigio chiaro, comunque
questo è quello che monta:
placeholder.png

(da notare i primi numeri messi al rovescio!)
e questo è quello che vorrei mettere:
placeholder.png

(mooolto più aggressivo!!!!)
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
hai visto il my08??

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
X