Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 Skywindow - blu misano - BA

Molto bella! Ottima scelta! Spero di averla anchio al piu' presto :p Belli i cerchi!
....Adesso ho un pò di domande per te..

Il batticalcagno è originale? Quanto ti è costato? Da dove prende corrente per illuminarsi? l'hai ordinato via internet? .....
Infatti il battitacco dove l'hai preso? :) Lo sto cercando da tanto cosi ma non ho avuto risultati
 
IL batticalcagno l'ho trovato!!! Sul sito Alfaromeo.it - modelli - brera - accessori..... 258 euro non so se con iva o senza...

Non si può comprare lì, va ordinato dal concessionario... corro!!!!
 
IL batticalcagno l'ho trovato!!! Sul sito Alfaromeo.it - modelli - brera - accessori..... 258 euro non so se con iva o senza...

Non si può comprare lì, va ordinato dal concessionario... corro!!!!
Grazie dell'informazione abezze!
 
Ciao!Davvero complimenti per la tua vettura...condivido in pieno la scelta!;)
vorrei farti un paio di domande visto che sono anch'io in procinto di fare l'assettino(spero e penso entro fine novembre)..come ti trovi?di quanto l'hai ribassata?3cm?nelle le foto che hai postato l'avevi già fatto?problemi riscontrati?e...la supersprint come va?il sound è solo cambiato o è aumentato anche il rumore?problemi con le forze dell'ordine?:)grazie...ancora complimenti!!
 
ciao!! finalmente un pazzo come me..il bello che abbiamo la stessa precisa macchina di colore motore e accessori...solamente che io ancora non ho fatto modifiche perchè non ho trovato nessuno competente qui in Sicilia...
ho contattato gia' da tempo il sito Super Sprint ma senza nessuna risposta...volevo prendere lo scarico completo,cioè tutti e 3 i pezzi...mi sapresti dire il costo? per la centralina,gli unici in grado penso di saperla rimappare,è la ditta Castelli di Milano,lei dove l ha fatta fare? il filtro originale,volevo cambiarlo,ma mi è stato sconsigliato mettere il classico filtro a rete perchè raccoglierei troppa sporcizia dal filtro...lei che mi consiglia? saprebbe indirizzarmi per le modifiche che hai gia' fatto ? su per giu' che spessa devo affrontare per scarico filtro e centralina?
mi scuso per le troppe domande,ma è difficilissimo incontrare gente molto patita con le macchine come noi...grazie in anticipo..:decoccio::D
 
Ciao Giovanni R
Io penso che con 3000€ potresti ottenere buoni risultati:
1) Centralina + filtro aria
2) Scarico supersprint omologato( su ebay solo i terminali € 950)
3) Assetto + distanziali

Ciao e visita le altre macchine del garage....ci sono tante informazioni utili..
A presto
 
Peccato che linobenfi non risponda più al topic... ero molto curioso anche io di avere un commento su come suonava con i terminali supersprint... ho visto il video su youtube ma avere un commento da uno che la usa tutti i giorni è diverso che sentire un audio a scarsa qualità...
 
Appena li monto io faccio subito un video!
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo! Peccato che abiti lontano, sarei venuto ad ascoltarla "live" :)