Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 - Skywindow - Grigio Scuro - 2006 - GE

raga ma come cavolo funziona il cruise control!?!?!? :D
ieri ho fatto un pò di km....ragazzi io sarò di parte ma ho avuto tutta la vita (breve sono giovane d'accordo) solo auto italiane...diciamocelo, abbiamo i nostri difetti ma emozioni ne sappiamo dare noi italiani...io la brera la amo quasi quanto la mia ragazza :D
 
grande lucaracing84...

1) hai un alfa brera stratosferica...è stupenda!!!!!!!
2) sei di genova....le foto le hai fatte per caso sulla strada per andare al righi?

complimenti cmq...è bellissima!!!!!!:D
 
grande lucaracing84...

1) hai un alfa brera stratosferica...è stupenda!!!!!!!
2) sei di genova....le foto le hai fatte per caso sulla strada per andare al righi?

complimenti cmq...è bellissima!!!!!!:D

grazieeeee :D no ero su a quarto alta ;)
dato che sei di genova anche tu se vuoi ci vediamo di persona :)
 
grazieeeee :D no ero su a quarto alta ;)
dato che sei di genova anche tu se vuoi ci vediamo di persona :)

belin...mi farebbe molto piacere :) sono di castelletto comunque ;) dimmi quando e dove vuoi ;) magari possiamo partecipare anche ai raduni insieme :):) quando vuoi mandami un messaggio in pvt ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
ok appena possibile organizziamo!!!!t scrivo!

ragassuoli come assetto per la brera che consigliate???
non voglio abassarla troppo...perchè poi mi tocca ovunque...anche se si abbassasse di poco o niente meglio ancora andrebbe bene lo stesso la vorrei solo un pò più rigida...
c'è chi mi aveva suggerito i 19" oltre all'assetto ma sinceramente è già pesante come macchina e non vorrei peggiorare le prestazioni con ruote più grandi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io con eibach+bilstein mi trovo benssimo...
considera che con l'assetto che ho fatto io ti si abbassa di 3cm..esteticamente perfetta per il resto migliora in tutto e il comfort non ne risente..
per i 19" la penso come te...anche se son davvero belli..;)