Alfa Connect

Vi aggiorno. Ho attivato i servizi tramite il servizio clienti.... scaricato l'app My Alfa Connect.....ma posso solo aprire/chiudere le porte, accendere i fari e localizzare l'auto!! E tutti gli altri servizi pubblicizzati dove sono??
 
Risolto..... non ci sono altri servizi perché verranno attivati a novembre 2020....
Ciao mi daresti il numero che hai chiamato? Io ho una btech con i servizi in scadenza in questi giorni li vorrei rinnovare ma nessuno sa dirmi quanto costa e l’officina che ho contattato sta chiedendo come fare. Assurdo

ps prima avevo una Bmw import e sono andato sul sito ho pagato e attivato I servizi senza sbattimenti possibile che noi italiani dobbiamo sempre complicarci la vita?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao. Ecco il numero del servizio clienti: 80025320000. Loro mi hanno messo in contatto con i colleghi che gestiscono il servizio Connect
 
Ragazzi perdonatemi, ma di tutti i servizi che mi risultano attivi, da app vedo solo blocco/sblocco porte e accensione fari. Punto. Possibile sia tutto qui, con gli altri servizi ancora da implementare? Specifico che ho una Stelvio 2020, appena ritirata
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ragazzi perdonatemi, ma di tutti i servizi che mi risultano attivi, da app vedo solo blocco/sblocco porte e accensione fari. Punto. Possibile sia tutto qui, con gli altri servizi ancora da implementare? Specifico che ho una Stelvio 2020, appena ritirata

Pare che saranno disponibili in seguito....forse fine anno.....come hanno già scritto quì
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Si....ho anche io una my20 e ti confermo che dopo aver attivato i servizi e dopo aver parlato con l'assistenza clienti più volte, mi hanno confermato che gli altri servizi saranno attivi entro fine anno.....presumibilmente novembre
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si....ho anche io una my20 e ti confermo che dopo aver attivato i servizi e dopo aver parlato con l'assistenza clienti più volte, mi hanno confermato che gli altri servizi saranno attivi entro fine anno.....presumibilmente novembre

Ecco, come temevo. Grazie mille. Certo, lato immagine, pessima figura. Mi fai vedere come attivi servizi che ancora non esistono. Ed hai centinaia di recensioni ad una stella sulla pagina dell'app per questo motivo.
 
  • Like
Reactions: viper307