Alfa Connected Services

A me non dispiacciono. Per altro uso l'apertura dell'auto via smartphone, la trovo comoda. Lo sarebbe di più se potessi usare l'impronta o meglio ancora l'orologio.
235€ per tre anni.
Si risparmia qualcosa rispetto ai 99€ all’anno...

• Like
Reactions: riderforever
A me non dispiacciono. Per altro uso l'apertura dell'auto via smartphone, la trovo comoda. Lo sarebbe di più se potessi usare l'impronta o meglio ancora l'orologio.
Oltre a questo, si importante cosa si può fare? A me lo stanno installando gratuitamente oggi...spero non mi smontino tutta la macchina

• Like
Reactions: Piezio77
Sulla mia che ha antifurto non posso neanche fare quello quindi ancora più inutile perciò non le rinnovo le cazzate che fa Alfa! Altri da smartphone possono anche mettere in moto e accendere il riscaldamento ! Io neanche le porte posso chiudere !

- Informazione Pubblicitaria -
Sulla mia che ha antifurto non posso neanche fare quello quindi ancora più inutile perciò non le rinnovo le cazzate che fa Alfa! Altri da smartphone possono anche mettere in moto e accendere il riscaldamento ! Io neanche le porte posso chiudere !

Eh si, avevo letto che con l’antifurto non si sarebbero potute controllare le portiere...
Sarebbe stato troppo difficile da integrare con l’auto allora hanno lasciato perdere...

• Like
Vero, sono stato indeciso fino all'ultimo se metter l'antifurto o i servizi connessi. Alla fine ho scelto questi, l'apertura delle porte è stata determinante. Senza non li avrei installati. Spero solo aggiorniamo l'app.

• Like
Quella per iphone crasha quando provo a definire un alert su zona geografica. Poi potrebbero implementare qualche funzione figa, tipo aprire la macchina con un orologio connesso. È che proprio non ce la fanno.

Per iOS l’hanno aggiornata oggi...
Vediamo se va in crash ancora...
Speriamo abbiano risolto!

IMG_1513.jpg

• Like
Uscito ora un aggiornamento della nuova App.
Hanno introdotto la versione demo così si può provare senza fare il login e senza avere una Giulia o Stelvio My2020.

Provatela e ditemi cosa ne pensate!

IMG_1537.jpg

Ragazzi, ghiotte novità con l'ultimo aggiornamento dell'App Alfa Connect, sono comparsi i comandi per attivare le luci di emergenza e per APRIRE IL BAULE da remoto . Potrebbe rivelarsi comodissima come cosa, anche per farsi consegnare un pacchetto o altro...
Gran cosa il fatto che seguano ancora la "vecchia" App per le versioni Pre-My2020.
IMG_4199.PNG
Come vedete nella foto ecco i nuovi controlli per baule e luci, io non vedo più i tasti per aprire e chiudere le portiere ma forse sarà per colpa del fatto che ho installato la beta 1 di iOS 14, qualcuno sa dirmi se è un problema solo mio o se veramente sono scomparsi i comandi per le portiere?

Nell'App store lo screenshot nella descrizione dell'App contiene tutti e quattro i comandi (allego foto)
IMG_4200.PNG
Probabilmente o è un bug che verrà risolto o è proprio un problema di iOS 14. In ogni caso si sistemerà, sicuramente non hanno rimosso i comandi per blocco e sblocco porte.

Sono contentissimo, vedere il baule che si apre premendo un tasto sul telefono è una figata!
Sono anche speranzoso, se hanno aggiunto dei comandi è probabile che in futuro possano aggiungere altro.

Cosa ne pensate?

• Like
Reactions: None
X