Alfa Connected Services

Ragazzi, ghiotte novità con l'ultimo aggiornamento dell'App Alfa Connect, sono comparsi i comandi per attivare le luci di emergenza e per APRIRE IL BAULE da remoto . Potrebbe rivelarsi comodissima come cosa, anche per farsi consegnare un pacchetto o altro...
Gran cosa il fatto che seguano ancora la "vecchia" App per le versioni Pre-My2020.
Visualizza allegato 208753
Come vedete nella foto ecco i nuovi controlli per baule e luci, io non vedo più i tasti per aprire e chiudere le portiere ma forse sarà per colpa del fatto che ho installato la beta 1 di iOS 14, qualcuno sa dirmi se è un problema solo mio o se veramente sono scomparsi i comandi per le portiere?

Nell'App store lo screenshot nella descrizione dell'App contiene tutti e quattro i comandi (allego foto)
Visualizza allegato 208754
Probabilmente o è un bug che verrà risolto o è proprio un problema di iOS 14. In ogni caso si sistemerà, sicuramente non hanno rimosso i comandi per blocco e sblocco porte.

Sono contentissimo, vedere il baule che si apre premendo un tasto sul telefono è una figata!
Sono anche speranzoso, se hanno aggiunto dei comandi è probabile che in futuro possano aggiungere altro.

Cosa ne pensate?
Anche io ho solo i due nuovi tasti...
 
Anche io ho solo i due nuovi tasti...

Ah, ok, menomale... Credevo fosse solo un problema mio.
Sicuramente a breve rilasceranno un nuovo aggiornamento con tutti e quattro i tasti.
Se avete 20 secondi di tempo lasciate una recensione nell'App store, sicuramente sapranno già dell'errore ma le segnalazioni son sempre utili.
 
Ma hanno aggiornato solo app per ios o mi sono perso qualcosa? Io non ho ricevuto aggiornamenti recenti sul mio Pixel ne tantomeno posso accendere luci o aprire bagagliaio.....bho
 
Ma hanno aggiornato solo app per ios o mi sono perso qualcosa? Io non ho ricevuto aggiornamenti recenti sul mio Pixel ne tantomeno posso accendere luci o aprire bagagliaio.....bho

Arriverà di sicuro, spesso gli aggiornamenti escono prima per iOS, però arrivano non preoccuparti
 
davvero non si è ancora aggiornata?
Hai provato a cancellarla del tutto ed installarla di nuovo?
La applicazione del telefono il comando lo manda.... Apertura baule o lampeggio luci solo che non ricevo la notifica di ritorno e la macchina non fa un cazzo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che strano... Apri/chiudi porte funzionano? Solo gli altri comandi bagagliaio e luci non vanno?

In ogni caso chiama il customer care e fai segnalazione

PS avete visto che ci sono nuovi servizi by Generali Jeniot in prova gratuita?

Help supporto multe mettendo data/ora ti dice dov'eri, limite stradale e velocità effettiva...
 
  • Like
Reactions: Piezio77