Ragazzi, ghiotte novità con l'ultimo aggiornamento dell'App Alfa Connect, sono comparsi i comandi per attivare le luci di emergenza e per APRIRE IL BAULE da remoto . Potrebbe rivelarsi comodissima come cosa, anche per farsi consegnare un pacchetto o altro...
Gran cosa il fatto che seguano ancora la "vecchia" App per le versioni Pre-My2020.
Visualizza allegato 208753
Come vedete nella foto ecco i nuovi controlli per baule e luci, io non vedo più i tasti per aprire e chiudere le portiere ma forse sarà per colpa del fatto che ho installato la beta 1 di iOS 14, qualcuno sa dirmi se è un problema solo mio o se veramente sono scomparsi i comandi per le portiere?
Nell'App store lo screenshot nella descrizione dell'App contiene tutti e quattro i comandi (allego foto)
Visualizza allegato 208754
Probabilmente o è un bug che verrà risolto o è proprio un problema di iOS 14. In ogni caso si sistemerà, sicuramente non hanno rimosso i comandi per blocco e sblocco porte.
Sono contentissimo, vedere il baule che si apre premendo un tasto sul telefono è una figata!
Sono anche speranzoso, se hanno aggiunto dei comandi è probabile che in futuro possano aggiungere altro.
Cosa ne pensate?