Alfa Connected Services

e siamo al 22 marzo.....e tutto tace.
oltre 3 mesi per aggiornare un'app........ 🤢🤮

• Arrabbiato
Reactions: Piezio77
e siamo al 22 marzo.....e tutto tace.
oltre 3 mesi per aggiornare un'app........ 🤢🤮
Davvero Vergognoso.... Soprattutto perché non ci sono aggiornamenti ed è un servizio che abbiamo pagato ma ci rendiamo conto? Spero che alla attivazione abbiano almeno il buon senso di prolungare l'abbonamento per tutto il tempo non goduto . Ma si può ?

• Like
Reactions: viper307
Ragazzi, non l’aggiorneranno più, mettiamoci il cuore in pace.
Piuttosto creiamo un modulo con Google con i campi: Nome, cognome, targa, telaio, data di attivazione dei servizi, importo speso e mandiamo una PEC ad Alfa per farci rimborsare.
Io ho speso più di 300€ e l’ho usato un mese, va bene tutto ma mi girano le scatole lasciatemelo dire…

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, non l’aggiorneranno più, mettiamoci il cuore in pace.
Piuttosto creiamo un modulo con Google con i campi: Nome, cognome, targa, telaio, data di attivazione dei servizi, importo speso e mandiamo una PEC ad Alfa per farci rimborsare.
Io ho speso più di 300€ e l’ho usato un mese, va bene tutto ma mi girano le scatole lasciatemelo dire…
Che lo dicano chiaramente allora che problema c'è? ...adesso scrivo comunque

• Like
Reactions: viper307
Fatemi sapere cosa vi rispondono, io la manderò domenica.
È giusto farsi sentire, anzi, non avremmo nemmeno dovuto farlo, una volta presa la decisione avrebbero dovuto rimborsarci e basta…

• Like
Reactions: viper307 e Piezio77
Che poi vi dirò...così com'è adesso, cioè un sito incapsulato nell'app, piuttosto che nulla non sarebbe stato neanche male. Il problema è che non funziona, 9 volte su 10 il touch sul menù non funziona!
Inoltre aver tolto l'apertura bagagliaio a distanza è stata una grande perdita, personalmente era la cosa che utilizzavo di più!

• Like
Reactions: Piezio77 e viper307
Un consiglio che posso darvi, per andare a "tappare" una piccolissima parte di quello che faceva l'App è comprare un AirTag di Apple (o l'equivalente prodotto che funziona con Android).
Con una cifra irrisoria avrete sempre sotto controllo la posizione dell'auto, senza comprare Sim o tracker GPS (che necessitano di SIM), io l'ho nascosto benissimo nell'auto e trovarlo non è affatto facile. La batteria di AirTag, dipende dalle temperature alle quali è sottoposta durante la sua vita, dura circa un anno, per cambiarla ci vogliono 5 secondi e costa circa 2€.
Se rubano l'auto sono fondamentali i primi minuti o le prime ore per trovarla e fidatevi che i ladri non avranno tempo di cercarlo.

Singolo AirTag: https://amzn.to/3lzbHla
Confezione da 4 AirTag: https://amzn.to/3JZ1SWS
(in questo momento su Amazon risultano non disponibili ma potete comunque metterlo in ordine e vedrete che quasi sicuramente arriverà prima della data stimata).

ho provato ad aprire un reclamo sia con il call center sia via chat dal portale My Alfa, e devo dire che sono estremamente soddisfatto :I-DON'T-CARE-GUY: 🤮🤮🤮
Non me lo hanno voluto aprire.....dicendomi che devo recarmi in officina perché il problema è loro.
Sono davvero basito....:okay-animated:davvero disarmante......
Ho recuperato una mail precedente ed ho inviato un reclamo a mezzo mail.....ma che se, come credo, arrivi sempre agli stessi soggetti.......non credo ci possano essere speranze.
Che peccato.....

• Like
X