Alfa Connected Services

Avete visto che non funziona per niente ora? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Dice spiacenti c'è un errore 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Avete visto che non funziona per niente ora? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Dice spiacenti c'è un errore 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
io l'app non l'ho aggiornata, e da venerdì mi da lo stesso tuo messaggio "il servizio al momento non è disponibile.Riprova più tardi."
Se invece utilizzo il link che è stato postato quì, la pagina ed i comandi si aprono!
Sarà il segno che qualcosa si sta muovendo? sarà il segno che la fine è vicina? 😤🤬🤯
 
Ma quanto avete pagato questo servizio? Se lo volessi quanto costerebbe?
 
Ma quanto avete pagato questo servizio? Se lo volessi quanto costerebbe?
se non ricordo male il costo dell'accrocchio (ovvero il device MOPARCONNECT) è di circa €350,00 montato e comprensivo del primo anno di abbonamento, poi gli anni successivi non ricordo....ma non cifre importati.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
se non ricordo male il costo dell'accrocchio (ovvero il device MOPARCONNECT) è di circa €350,00 montato e comprensivo del primo anno di abbonamento, poi gli anni successivi non ricordo....ma non cifre importati.
Dove viene posizionato il dispositivo MoparConnect?
 
Inviata oggi nuova segnalazione al servizio clienti via email, mi hanno chiamato dall'Albania dicendomi che non sanno quando la nuova applicazione verrà rilasciata.
 
  • Arrabbiato
Reactions: viper307 e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto