Alfa DNA e sospensioni vs VW DCC

fedeAlfa75

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2017
6
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Mair TCT
Ciao ragazzi,
scusate una curiosità, ho cercato nel forum, ma non sono riuscito a darmi una risposta alla seguente domanda.
Il DNA modifica anche la taratura delle sospensioni?
A me non risulta che la Giulietta abbia sospensioni attive (invece presenti sulla Giulia 2500eu) quindi come potrebbe farlo? Cmq siccome su parecchie riviste (alvolante, 4r ) scrivevano (a suo tempo) di si.. forse meglio chiarire.

Inoltre vorrei anche togliermi un dubbio su DCC di VW il quale sicuramente ha questa funzione... sui depliant è descritto, ma poi quando vado a fare la configurazione col configuratore ... non lo trovo... (vorrei sapere quanto costa)... e anche cercando in rete... non si trova nulla... manco di VWghenisti che discutano de "va bene va male".. mahhh..
Grazie a tutti

Ciao, non avendo le sospensioni elettroniche ovviamente il DNA non può influire su di esse (anche se dubito che riviste di quel calibro abbiano scritto questo, sebbene molti siti non preparati diano questa info).
Il discorso è valido sulle MiTo con le sospensioni attive.
Su VW non sono preparato.

• Like
Reactions: alex1975bz
Ehmm le scritte in rosso sopra di alvolante e 4r sono proprio i link agli articoli in cui quelle riviste asseriscono che la Giulietta ha le sospensioni attive..apposta... si saran confusi con la mito... ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Scusami, hai ragione tu, io avevo letto la prova della Giulietta su alvolante, ma non questa dedicata al DNA. In effetti l'articolo crea un po' di confusione. In ogni caso solo la MiTo ha l'active suspension system..Purtroppo.. :)

X