Alfa DPF su Display principale Stelvio / Giulia

Lus.pc

Nuovo Alfista
4 Giugno 2023
1
0
1
Regione
Abruzzo
Alfa
non la possiedo
Buongiorno
Ho l'app Alfa DPF e lettore OBD. Qualcuno di voi è riuscito ad avere l'app installata sul monitor della macchina?
Sarebbe più comodo rispetto a dovere avviare ogni volta l'app sul telefono...
Grazie
Luigi A.

Buongiorno
Ho l'app Alfa DPF e lettore OBD. Qualcuno di voi è riuscito ad avere l'app installata sul monitor della macchina?
Sarebbe più comodo rispetto a dovere avviare ogni volta l'app sul telefono...
Grazie
Luigi A.
No.

Io avevo trovato una foto (auto non mia) in cui era presente il simbolino del DPF sul cockpit. In questi giorni provo a cercarla perchè non ho fatto nè screen nè niente. Sarebbe interessante come cosa

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
È semplice la cosa.
Devi avere intanto un cellulare Android con l'opzione sviluppatore attiva in modo da poter andare a modificare le App da far apparire sul Android Auto.
Il programma AlfaDPF poi bisogna installarlo tramite un .apk scaricato e installarlo tramite l'app Kinginstaller.
Questo fa si che l'app venga vista come attivabile da Android Auto.
Sembra complicato ma sono solo un paio di passaggi.
In questo modo oltre a AlfaDPF è possibile anche installare Youtube su AA e qualsiasi altro programma.
Link esterno Kinginstaller

È semplice la cosa.
Devi avere intanto un cellulare Android con l'opzione sviluppatore attiva in modo da poter andare a modificare le App da far apparire sul Android Auto.
Il programma AlfaDPF poi bisogna installarlo tramite un .apk scaricato e installarlo tramite l'app Kinginstaller.
Questo fa si che l'app venga vista come attivabile da Android Auto.
Sembra complicato ma sono solo un paio di passaggi.
In questo modo oltre a AlfaDPF è possibile anche installare Youtube su AA e qualsiasi altro programma.
Link esterno Kinginstaller
In realtà io ho provato e a parte fermata Auto non riesco ad installare nient'altro visibile ad Android Auto...tu hai provato?