Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Comunque non è possibile che nel 2014 un giocatore, definiamolo così, si permetta ancora e per la terza volta, di mordere un altro giocatore:mad: non ho parole!!!! Ma la radiazione non è prevista!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma cavolo!!!!!!!!!! Prendono un pacco di soldi, hanno tutto, auto lussuose e sportive, belle donne, si fanno le bambine ed altro, ma non vengono mai puniti:mad:.
A loro è consentito tutto, come ai politici, e a noi mulla!!!!! Solo pagare!!!!! Vorrei avercelo davanti uno così e poi vedi che fine fa:mad::mad::mad::mad:

immagine-non-disponibile.jpg
s24.postimg.org_zd1tb7ov5_IMG_00000030.jpg

Prendiamola a ridere..............

Purtroppo solo così possiamo fare!!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo almeno in una maxi squalifica!!!!!!!!!! Tanto riduzione e/o niente stipendio non se ne parla neppure logicamente!!!!!!!! Figuriamoci se qualcuno si permette di togliere il misero stipendio ad un poveraccio del genere:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

- Informazione Pubblicitaria -
risoluzione del contratto... mo voglio vi che vita ama minà....
già si fanno i nomi di mancini e allegri... e c'è poco da sta allegri...

risoluzione del contratto... mo voglio vi che vita ama minà....
già si fanno i nomi di mancini e allegri... e c'è poco da sta allegri...

Va alla Nazionale?
Oppure era già tutto previsto a maggio, e l'hanno fatto per non scuotere l'ambiente.

mah
se il motivo è qll è una vera porcata

Allucinante:mad: complimenti alla dirigenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se vedo Acciuga che gli devo dire?!
Ho letto i commenti su Allegri alla Juve.........dieri un pò troppo forti, però ci stanno, io direi un favvanc@lo alla socetà che vorrebbe vincere la coppa con i gregari o con campioni conprati a zero €, e si devono frugare caxxo!
Io da coetaneo posso fare gli auguri e che ci faccia vincere ciò che a Conte non è riuscito..........direi che ha un compito molto difficile, poi ora con Pirlo cosa fa?

mi ripeto
con allegri c'è poco da stare allegri....

X