Lo spero ma si sta rafforzando e lo scorso campionato ha prodotto anche un bel gioco! E ha entusiasmo!!!!! Mentre a napoli parlano parlano ma alla fine non faranno una cippa!
anche perchè quest'anno avrà anche la Champions da fare e quindi non avrà più il vantaggio del non dover giocare 2 volte a settimana per dei mesi.
Comunque se proprio si vuole fare la festa degli insulti al Juventus Stadium c'è da chiedere a Marotta di prendere anche Balotelli e Muntari, così dopo 3-4 partite saranno squalificati anche i posti auto ed i venditori di panini fuori dallo stadio.
ho letto anche di gente che tiferà roma.... e non esiste da nessuna parte.... la mia squadra è una e si chiama juventus e solo qll tifo.. qnd non sono d'accordo con le scelte fatte (tipo per es l'acquisto di baggio) ho smesso di tifare, di parlare di calcio e della juve, di guardare le partite ma non mi sono mai sognato di tifare altri.... allegri non mi piace e finchè non porterà risultati continuerà a non piacermi come scelta... credo (e spero davvero di essere smentito) purtroppo che non mi piacerà per 2 anni...
Azz sgamata solo ora questa discussione...comunque...
Juventino pure io (strano eh Golden?? :lol2: )
Azz sdrammatizziamo sto allegri, chissà il buon Pirlo come l'avrà presa...
E poi...una chicca da un grande giocatore che nella Juve ha lasciato proprio il segno...indimenticabile
Azz sgamata solo ora questa discussione...comunque...
Juventino pure io (strano eh Golden?? :lol2: )
Azz sdrammatizziamo sto allegri, chissà il buon Pirlo come l'avrà presa...
E poi...una chicca da un grande giocatore che nella Juve ha lasciato proprio il segno...indimenticabile
La dea? Mmm simpatizzo diciamo... quando vince contro l'Inter poi...
Ma sto Latina? Era ad un passo...
Cmq meno male che l'ho scoperta solo ora questa sessione...se inizio a discutere di calcio non la smetto più