Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Vabbè però e forse il migliore dei canditati al trono, tanto un Guardiola per capirsi non l'avrebbero mai ingaggiato, quindi meglio lui che Prandelli o Spalletti, forse Mancini era meglio ma i "tifosi" non l'avrebbero mai fatto nemmeno entrare ad allenare.

andranno meglu gli altri

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
Io non so proprio cosa dire...mah sono perplesso!!!! DIpende dalla campagna acuisti che si farà!!! Se investono si continuerà a vincere visto che l'ossatuta c'è ma se iniziano a vendere arturo per le casse, paul per altro allora tutto inutile e si ritornerà nella m........!!!!!

don luciano gli da credito... mah

Don Luciano di calcio se ne intende, io mi preoccuperei più dei giocatori che potrebbero arrivare e di quelli che potrebbero partire........ come dice Gabry, in italia solo la Roma può essere all'altezza o il Milan, ma in europa ci vogliono i giocatori, un pò di c@lo, e la federazione che faccia almeno valere i propri diritti, visto gli ultimi arbitraggi in generale Nazionale compresa.

Io sono stato vicinissimo alla squadra anche nell'anno della B ma in questo periodo mi sento molto traballante. Se ne è andato Conte, è arrivato Allegri e la Roma (la Roma!) ci ha fregato Iturbe. Secondo me se viene venduto uno tra Pogba e Vidal vedremo la gente con i forconi in piazza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sinceramente sto iturbe non lo vedo tutto qst gran giocatore da metterci 25 mln qnt ne volevano a verona

Per essere forti in europa devono avere la forza, almeno per quest'anno, di non vendere alla concorrenza i prezzi pregiati; occorrono alcuni innesti e rinforzi giusti per poi provare davvero a dare l'assalto alla champions e dare del filo da torcere alla roma che reputo la sola che possa vincere lo scudetto!!!!!!

non credo la roma ripeta l'annata...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

X