Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
beh..pure quelli verso maggio è qualche annetto che non li avete...

- Informazione Pubblicitaria -
ehm.... io non parlerei.... qualche vittoria io l'ho vista.... e se non me le ricordo bene le posso rivedere a colori....

saranno in bianco e nero le nostre ma di sicuro si ricordano non solo da noi,ma tutti sanno a memoria la formazione dell'inter di Herrera:lol2::lol2:

saranno in bianco e nero le nostre ma di sicuro si ricordano non solo da noi,ma tutti sanno a memoria la formazione dell'inter di Herrera:lol2::lol2:

oh perdonate la mia ignoranza calcistica, ma sono stra-sincero.... prese in giro a parte, io dell'11 di herrera io so solo mazzola e suarez (se non dico cavolate, eh...).... :confused:

oh perdonate la mia ignoranza calcistica, ma sono stra-sincero.... prese in giro a parte, io dell'11 di herrera io so solo mazzola e suarez (se non dico cavolate, eh...).... :confused:

Sarti,Burgnic,Facchetti,Tagnin,Guarneri,Picchi,Jair,Mazzola,Milani,Suarez,Corso:lol2:

Sarti,Burgnic,Facchetti,Tagnin,Guarneri,Picchi,Jair,Mazzola,Milani,Suarez,Corso:lol2:
LEGGENDARI!!!!!!

c'è di buono che neanche mio nonno(che ha visto le 2 coppe campioni nonche le intercontinentali) ha visto l'inter in serie B...:lol2::lol2:

dai su che stasera tocca a noi!!!!
vediamo di non far scherzi e di vincere,la dinamo non è cerrto al nostro livello......:D

Pazza inter amalaaaaaaaaaaaaa!!!

da ultimi a primi con soli 6 punti, unica squadra italiana in testa:D...ahhhh come godoooo...:lol2:
forza inter!!!:eclipsee_Victoria:

X