Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
soldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldi

e intanto con il mio gasolio pago eto'o.... quanto prende? :D:D

:decoccio:[/QUOTE]

in realtà è per questo che ho preso una brera 3.2!!anzi...se l'avessero fata con il V8 sarei stato pure più contento!!ogni volta che faccio benza penso all'inter e alla nuova campagnia acquisti...e fare il pieno diventa un po' come fare il tifo...!!:lol2::lol2::lol2:

ah..e pneumatici RIGOROSAMENTE Pirelli!!!!:aktion086:

in realtà è per questo che ho preso una brera 3.2!!anzi...se l'avessero fata con il V8 sarei stato pure più contento!!ogni volta che faccio benza penso all'inter e alla nuova campagnia acquisti...e fare il pieno diventa un po' come fare il tifo...!!:lol2::lol2::lol2:

ah..e pneumatici RIGOROSAMENTE Pirelli!!!!:aktion086:

e dai, fatti mediaset premium o un conto con banca mediolanum o un bel libro della mondadori o un bel film da blockbuster o compra una pubblicità da pubblitalia, fai la spesa alla upim, guardati un film della medusa.... ah se capiti a milano passa dal teatro manzoni, spendi qualche soldo pure li.... :lol2::lol2::lol2:

la standa esiste ancora? :p

2giu40_berlusconi-strizzata.jpg

aahhhh.... che buffone cassano.... preferivo lino banfi di bari, almeno lui è simpatico....

l'hai già fatto a roma e l'hai già fatto a madrid.... ma scusa per caso queste due squadre lo rimpiangono?:lol2::lol2::lol2:

fa bene lippi a non chiamarlo... è un buffone con i piedi buoni.

antonio-cassano.jpg

ma vai a consegnare le pizze a bari vecchia, vah.... sono privilegiati e manco se ne accorgono. se non faceva il calciatore faceva la disoccupazione....

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
ooooohh Nyz..incredibile ma mi trovo d'accordo con te!!
su cassano mi trovi d'accordo!!bravo è bravo ma sopravvalutato!mi... manco fosse Pelè o Maradona!!
certi pagliacci i nazionale non servono..conta più il gruppo e non il singolo in certe competizioni!!
senza contare che cassano quando conta è spesso e volentieri inconcludente!!ha ancora tempo per maturare..ma per il sudafrica io stò con Lippi!!
Per me un Cassano non vale un Ballottelli...

approposito...vogliam parlare un po' di questa capolista che....vola..la..la..la..la capolista vola..la..la..la..la capolista vola.......;P
..

Miky non girare ancora il coltello nella piaga!!!!!!!

salve ragazzi...come ogni lunedi mi tocca ribadire le netta superiorita' della mia beneamata......bè...vi sarete mica gia rassegnati all'11 giornata???...anche se è ovvio:D

hai ragione Miky.....si volaaaaaaaa:eclipsee_Victoria:

salve ragazzi...come ogni lunedi mi tocca ribadire le netta superiorita' della mia beneamata......bè...vi sarete mica gia rassegnati all'11 giornata???...anche se è ovvio:D

hai ragione Miky.....si volaaaaaaaa:eclipsee_Victoria:

per fortuna che nella vita oltre ai lunedì post campionato esistono anche i giovedì post-champions.... :grinser005::grinser005::grinser005:

per fortuna che nella vita oltre ai lunedì post campionato esistono anche i giovedì post-champions.... :grinser005::grinser005::grinser005:

gia,vero......bello il dopo zurigo nè???:grinser005:

X