Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Mai stati in b:d:d:d

sono arrabbaitissimo perche in questo sito NAPOLI è una città che non esiste!
sono nuovo.. e non vedo una sezione alfisti campani o napoletani!! non vedo niente di niente.!!! sì, cè qualcuno che prova a fare i raduni a napoli, ma non vedo sezioni nel forum sulla home!! FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le suggerisco questo: https://forum.clubalfa.it/sud-ed-is...e-incontri-campania-napoli-21.html#post425571

- Informazione Pubblicitaria -
questione di punti di vista....

Mai stati in b:d:d:d
Caro Silver,tutti sappiamo(tranne voi interisti che credete che le sentenze di calciopoli sono state emesse da persone sopra le parti.....)che la Juve è stata MANDATA in B dal Sig.Rossi,ed è tutto dire............ma finiamola!!!!!!!!!!!!!!!!Non c'è stato nulla di serio e ragionevole,volevano togliersi la Juve dalle scatole e ci sono riusciti.Adesso state dominando anche in Europa mi sembra,no?Ah,è vero non è che non potete fare partecipare il Real,il Barça,il Chelsea ecc..............

beh...perchè voi nell'era moggiopoli che avete fatto in champion???non mi pare che in europa foste tanto superiori a noi e certamente inferiori al Milan!!coppa e campionato son 2 cose diverse!!questione di mentalità,preparazione,esperienza,c... ecc.

quella di dire che si è inventato tutto per favorire l'inter è stata la classica scusa per difendervi dalle porcate che avete fatto...se semplicemente avresta ammesso i vostri errori avremmo tutti più rispetto per voi..invece così vi rendete ridicoli forse anche più di prima..un po' come i bambini quando son colti in fragrante no??!!la soolita frase..."NON SONO STATO IO!!"":(

Pensatela un po' come vi pare...intantom noi ...GODIAMOOOOOOOOOOOOOOO!!!

beh...perchè voi nell'era moggiopoli che avete fatto in champion???non mi pare che in europa foste tanto superiori a noi e certamente inferiori al Milan!!coppa e campionato son 2 cose diverse!!questione di mentalità,preparazione,esperienza,c... ecc.

quella di dire che si è inventato tutto per favorire l'inter è stata la classica scusa per difendervi dalle porcate che avete fatto...se semplicemente avresta ammesso i vostri errori avremmo tutti più rispetto per voi..invece così vi rendete ridicoli forse anche più di prima..un po' come i bambini quando son colti in fragrante no??!!la soolita frase..."NON SONO STATO IO!!"":(

Pensatela un po' come vi pare...intantom noi ...GODIAMOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Certo la Juve ha sbagliato ed è giusto che abbia pagato ma penso sia più ridicolo sentire gli interisti dire siamo gli onesti quando, il vice Tronchetti provera è il più farabutto d'Italia, andate a vedere che gabolate ha fatto con la Telecom....(le gabolate non sono le intercettazioni ma molto peggio).
20.000 immobili di propietà della telekom venduti alla Pirelli Re per un 1/4 del valore peccato che la Pirelli Re sia di Moratti end C.....forse questo mi sembra più grave di 4 telefonate ad un designatore no???

dai in ogni ciclo in italia c'è stata una "cupola"... c'era con moggi e c'è ora con l'inter.

e proprio per farvi capire che parlo in maniera imparziale vi dico che c'era pure quando il napoli "vendette" lo scudetto al milan per avere l'appalto da silvio per costruire milano2 (ferlaino al tempo)..... in ogni ciclo c'è sempre stato un magna magna, d'altrondo moratti sarà anche *****, ma i soldi sono soldi... quando ci sono in ballo certi interessi "si vede di vincere" in un modo o nell'altro, il modo era mandare gambe all'aria moggi e instaurare una nuova "cupola".

vogliamo guardare i punti di penalità al milan e le imputazioni? dai... si sa come vanno queste cose, oggi cupola inter, domani chissà magari cupola milan... va così da sempre....

l'europa sembra essere più "garante", ma chissà che mafietta c'è sotto pure li..... solo che avendo più visibilità le cose si fanno meno in grande, in italia se ne accorgeva un cieco del'organizzazione moggiana, come d'altronde adesso si capisce dove pende la preferenza....

le intercettazioni all'inter? ma se la telecom è tronchetti!!! :lol2::lol2::lol2:

come dire che domani il milan non lo trasmettono più in tv e che i giornalisti ci fanno la guerra mediatica... soprattutto di mediaset :lol2::lol2::lol2:

soldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldi

e intanto con il mio gasolio pago eto'o.... quanto prende? :D:D

:decoccio:

...insomma.....calciopoli è stata tutta colpa della juve e dei suoi trucchetti dirigenziali(anche se non ne aveva bisogno)....ma perchè vi ostinate a dar la colpa all'inter??:confused:
avete fatto tutto voi......:grinser005:

...insomma.....calciopoli è stata tutta colpa della juve e dei suoi trucchetti dirigenziali(anche se non ne aveva bisogno)....ma perchè vi ostinate a dar la colpa all'inter??:confused:
avete fatto tutto voi......:grinser005:
Se leggi il mio post non ho dato la colpa all'inter....

X