Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Si si avete ragione voi gobbi e quel minchione del vostro presidente, chiamami quando ci farà togliere la coppa campioni del 2010...ahahahahahahahahahah siete ridicoli

Tanto sempre qua andiamo a parare... Continuate a gioire sul vostro triplete del 2010... Gioite delle nostre sconfitte, perchè tanto l'unico vostro modo di gioire è quello... e poi siamo noi i ridicoli??? hahahah

Il fatto è che nessuno si ricorda del triplette dell'Inter.......neanche loro mi sa.......:lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
non è esatto nino.. io mi ricordo del loro triplete.. solo che non è lo stesso: passaporti, bilanci, scudetti.. tutto rigorosamente falso..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Direi che stasera si sono visti i limiti, Pirlo rimane insostituibile la scuadra non gira, ed alcuni hanno la lingua fuori........

alla fine è arrivata.. con un gioco statico ed un modulo obsoleto era solo questione di tempo in campionato.... in coppa abbiamo già dato pure il bis....

Di questo passo arriviamo quarti in campionato.......Forse..........

sei ottimista..

Dai su non fate così......... Vedete che rocchi ritorna ad arbitrarvi, state tranquilli..... Ahahahahahahahahahah

Savè abbandona la discussione finché l'Inter non ritornerà a vincere, ci sentiamo tra 50 anni.....con il venditore di carbone la vedo dura non c'è la fa a pagare come Moratti, per fare un'altra calciopoli.

X