Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Ahahahah, golden ma tu non eri romanista? Ti sei preso di coraggio ora che c'è anche un non juventino a scrivere? Comunque anche dal 10 posto qualche soddisfazione ce la togliamo. Purtroppo, onestamente, non si può vincere sempre...ahahahahahaha

Ahahahah, golden ma tu non eri romanista? Ti sei preso di coraggio ora che c'è anche un non juventino a scrivere? Comunque anche dal 10 posto qualche soddisfazione ce la togliamo. Purtroppo, onestamente, non si può vincere sempre...ahahahahahaha

Chiedo ai moderatori un serio provvedimento per tale calunnia! Ahahahahah

A parte gli scherzi... io romanista?!?

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ragazzi mi fate scassare [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
La lezione è molto più piacevole grazie a voi [emoji106][emoji106][emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Per tornare al 2010, per l'ultima volta e poi non lo nomino più, non mi ricordo di amici juventini che fossero felici per i risultati dell'Inter.

e ti meravigli pure???

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ahahahahah, Golden ti ho confuso con un altro utente, scusa. E comunque non vi credo che abbiate tifato Inter con il Barcellona, quando ingiustamente in 10 ci siamo ritrovati 11 diavoli contro in casa loro. Ad ogni tiro speravate che entrava....ahahahahah e invece no

l'atteggiamento poi è ed era anche con conte qll di ogbonna che richiama lich... nonostante gli sbraitamenti...

Cioè, ma ti rendi conto?
Stai perdendo 1 a 0, è il momento di attaccare e Ogbonna richiama Lichsteiner per un aiuto a coprire in difesa perchè da solo non riesce?
Bhè Ogbonna, è meglio che tu vada a giocare in Promozione...

mo non è colpa di ogbonna.. adesso ogbonna è l'emblema dell'atteggiamento che la juve ha in europa, ma non da adesso o con conte ma è parecchio che giochiamo così e infatti i risultati si vedono.. non ce ne sono...

Censurate l'interista, che vive di ricordi.

ma no dai... in fondo è un buon diavolo... e poi magari frequentandomi si ravvede e torna sulla retta via....

Censurate l'interista, che vive di ricordi.í ½í¸‚í ½í¸‚í ½í¸‚í ½í¸‚í ½í¸‚

Ahahahahahaha, Marcello avete paura lo so, meglio che vado io così potete riprendere indisturbati a scrivere ...siamo forti...non ci batte nessuno....gli arbitri sono dalla nostra parte....nel 2025 forse vedremo una finale....ecc ecc....

X