Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Mai detto queste cose, per il 2025 non sarebbe male, voi andate con medie una ogni 50....:lol2:

..........................................:WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC:......................
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Lo scudetto dei bravi ragazzi, ops gli scudetti dei l@dri!

Prescrittopoli...
Cartonopoli...
Facchettopoli...
Però...
Però...la Juve ruba!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
a negare la realtà ormai sono solo gli intertristi... addirittura uno m'ha detto che la condanna di oriali non era una cosa grave...... davvero senza vergogna

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

savè bello mio il tuo ex dirigente oriali ha patteggiato 6 mesi di reclusione (significa il gabbio) per concorso in falso e ricettazione... con c'è da dire è stato condannato anche il tuo ex giocatore recoba.... certo che chiamare "ladri" gli altri ci vuole un gran bel coraggio... per non dire che alcuni negano, NEGANO che qst fatti siano mai avvenuti

Si si avete ragione voi gobbi e quel minchione del vostro presidente, chiamami quando ci farà togliere la coppa campioni del 2010...ahahahahahahahahahah siete ridicoli

savè neghi la condanna?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Non farei lo spaccone nasce tutto dallo scudetto di cartone, le telefonate sparite di Facchetti, ecc...ecc.
Ora dente giallo ha finito i soldini per tappare la bocca, e le persone iniziano a cantare.:decoccio::decoccio::decoccio:

X