Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Ah ed aggiungiamo il volo plateale del signor Higuain, il quale voleva un rigore, e che sarebbe stata la seconda sacrosanta ammonizione e conseguente espulsione!!!! Ma ovviamente AD ed i signori napoletani non considerano!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma andate a dormire che è meglio.....tanto la prossima coppa la vincerete tra 24 anni!!!!!!!!!!!!!!!! Bella Media......

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Ah ed aggiungiamo il volo plateale del signor Higuain, il quale voleva un rigore, e che sarebbe stata la seconda sacrosanta ammonizione e conseguente espulsione!!!! Ma ovviamente AD ed i signori napoletani non considerano!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma andate a dormire che è meglio.....tanto la prossima coppa la vincerete tra 24 anni!!!!!!!!!!!!!!!! Bella Media......
la prossima coppa la vinceremo tra 24 anni hai ragione, ma almeno questa l'abbiamo vinta noi non rubandola....ma vai a dormire tu se ci riesci tanto stai ancora rosicando hehehehehehehehe

Le consuete non risposte..............quando vinciamo noi vengono evidenziati tutti gli episodi a favore mentre quando vincono gli altri tutti gli episodi vengono sapientemente non esposti e non considerati!!!!!!!!!!!!!!!!

rospin goditi sta vittoria che non hai molte occasioni per gioire... ste solite risposte che date (te come tutti gli altri tifosi non juventini) ormai hanno stufato... anche perchè a parte dar fiato alla bocca non avete niente a suffragio di qst presunte ruberie se non una favoletta orchestrata da chi era perdente ed ritornato perdente.... i tribunali (qll seri) hanno sentenziato che la juve non ha rubato niente.. rassegnati a perdere perchè siamo semplicemente più forti (non sempre ovviamente sennò avremmo vinto noi a doha)....
perciò dai pensa solo a festeggiare sta coppa.....
coppa.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
no guarda... hai proprio sbagliato.. io non rosico niente perchè non ho niente da rosicare..... sono 3 anni che vi guardo tutti, TUTTI dall'alto in basso... certo un trofeo in più fa sempre piacere e ci rimani male se perdi ma a differenza ostra (di voi tifosi non -juve) mi posso crogiolare nelle vittorie e non star li a rimuginare sulla sconfitta di ieri, di oggi, di domani..

hai scritto bene, ci sarà un motivo......qui invece c'è un sole che illumina tutto il golfo con la costiera sorrentina e capri in primo piano

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

no guarda... hai proprio sbagliato.. io non rosico niente perchè non ho niente da rosicare..... sono 3 anni che vi guardo tutti, TUTTI dall'alto in basso... certo un trofeo in più fa sempre piacere e ci rimani male se perdi ma a differenza ostra (di voi tifosi non -juve) mi posso crogiolare nelle vittorie e non star li a rimuginare sulla sconfitta di ieri, di oggi, di domani..
se non rosichi di sicuro non godi....

X