Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
ti ho gentilmente corretto la frase :lol2::lol2::lol2:

non me ne volere, ma suona meglio così ;)

:decoccio:

intendi che anche in europa come già per l'Italia non ce n'è per nessuno...c'è solo l'inter giusto???
:lol2::lol2:

beh...non volevo essere così ambizioso o sfrontato ma se la pensi così...si vede che inizi a capire..!!:D

In Europa c'è solo l'Inter?????????Mah!!!!.........

- Informazione Pubblicitaria -
intendi che anche in europa come già per l'Italia non ce n'è per nessuno...c'è solo l'inter giusto???
:lol2::lol2:

beh...non volevo essere così ambizioso o sfrontato ma se la pensi così...si vede che inizi a capire..!!:D

sòla.... con l'accento :lol2::lol2:

Boni cuginetti :D che la Juve piano piano torna....:decoccio:

salve ragazzi!!!questo weekend avete vinto tutti ma battagliate sempre per il secondo posto:D...domani si va a barcellona......mi accontento di non perdere:smiley_029:

eh beh... quando giochi contro campioni come Pedro (già in rete nel suo cortile settimana scorsa) e Piquè (i più se lo ricordano goleador dell'oratorio della Sagrada Familia) c'è poco da fare....

dopo Valencia e Villareal un altra spagnola assaggia la furia meneghina, sponda pirellone..... :rolleyes:

eh beh... quando giochi contro campioni come Pedro (già in rete nel suo cortile settimana scorsa) e Piquè (i più se lo ricordano goleador dell'oratorio della Sagrada Familia) c'è poco da fare....

dopo Valencia e Villareal un altra spagnola assaggia la furia meneghina, sponda pirellone..... :rolleyes:
:D non commento fino a domani....

io fossi in voi non commenterei proprio fino a fine campionato..visti gli ultimi....!!

comunque ammetto che l'inter si è riuvelata la solita squadretta che si c... addosso ed è partita già sconfitta ...la rsa era palese fin da quando ho visto snejder in tribuna..se una partita la vuoi vincere davvero le tenti tutte..invece avevan già la testa all'ultima in casa fin da Kiev!!
approposito..ricordo a tutti che siamo ancora in corsa come voi altri e che ci basta uno 0-0 per passare...
detto ciò non prevedo un futuro roseo per la champions neanche quest'anno..ma è da qualche anno che i miei si fan sempre perdonare con il campionato.....e dopo anni,decenni di digiuno...non si è mai abbastanza pieni...

X