Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
io fossi in voi non commenterei proprio fino a fine campionato..visti gli ultimi....!!

comunque ammetto che l'inter si è riuvelata la solita squadretta che si c... addosso ed è partita già sconfitta ...la rsa era palese fin da quando ho visto snejder in tribuna..se una partita la vuoi vincere davvero le tenti tutte..invece avevan già la testa all'ultima in casa fin da Kiev!!
approposito..ricordo a tutti che siamo ancora in corsa come voi altri e che ci basta uno 0-0 per passare...
detto ciò non prevedo un futuro roseo per la champions neanche quest'anno..ma è da qualche anno che i miei si fan sempre perdonare con il campionato.....e dopo anni,decenni di digiuno...non si è mai abbastanza pieni...
purtroppo amico ci manca la mentalita'...ma fortunatamente passeremo lo stesso..spero!!:)

Mamma mia che botta ieri,ma la palla è una per tutte e due le squadre,non solo per il Barcellona..............Vabbè,vado a vedere la Signora,ciao,ciao......

aaaaaaaaaaaaaaaahhhh stasera ho capitom ancora una volta cosa differisce tra milan e inter in coppa...avete proprio il fatore C....!!

se fosse stato l'inter al vostro posto con pali,traverse e occasioni del OM avrebbe perso 3-4 a 1....

- Informazione Pubblicitaria -
aaaaaaaaaaaaaaaahhhh stasera ho capitom ancora una volta cosa differisce tra milan e inter in coppa...avete proprio il fatore C....!!

se fosse stato l'inter al vostro posto con pali,traverse e occasioni del OM avrebbe perso 3-4 a 1....

no è il 7 sul braccio sinistro..... :D:D

voi cosa avete? un buco...? :lol2::lol2:

Che squadra penosa la Juve,così non si va da nessuna parte....

vedo che tra tutte,esclusa la fiorentina,quella che ha piu' probabilita' di passare è l'inter!!:D

il milan direte voi è gia' praticamente passato....ma ricordo il precedente con il grande zurigo.....:D

no è il 7 sul braccio sinistro..... :D:D

voi cosa avete? un buco...? :lol2::lol2:

no il buco lo avete sempre avuto voi per vincerle...almeno 5 di quelle sette le avete vinte grazie quello(e ne avete veramente tanto...)..così come lo avete avuto anche percerti campionati(vedi zaccheroni....se avete vinto con lui..)

..comunque meglio con quello che con altro...vero gobbi???:lol2:

Era meglio uscire ieri sera,che perdere tempo a vedere l'orrore Juve a Bordeaux......

no il buco lo avete sempre avuto voi per vincerle...almeno 5 di quelle sette le avete vinte grazie quello(e ne avete veramente tanto...)..così come lo avete avuto anche percerti campionati(vedi zaccheroni....se avete vinto con lui..)

..comunque meglio con quello che con altro...vero gobbi???:lol2:
Occhio 2 processi su 3 sono a favore della triade, ne manca uno e ci ridate gli scudetti....

vi sarete comprati pure i giudici oltre ai campionati..!!siete peggio della mafia..

per quello che ha commesso la triade e la vostra ex ditrigenza non ci sono SCUSANTI!!

ci son tanto di testimonianze di arbitri,giocatori,dirigenti,telefonate...daltronde certe cose erano proprio lampanti..che ora si cerchi di sminuire perchè in Italia più sei delinquente e più sei tutelato è un altro discorso..detto ciò non ne ho mai fatto una colpa ai tifosi sicurissimo della loro buonafede(quella di certi calciatori un po' meno...)!
Per voi oltre al danno pure la beffa..mi spiace..non è stata colpa vostra,lo sappiamo e nessuno ve ne fa una colpa..però dovreste farvene una ragione!!
certo è che se invece continuate a difendere la cupola solo perchè oggi non siete all'alteza di vincere qualcosa d'importante (il problema è l'organico scarso ed i pochi investimenti..non dell'inter)vi rendete altrattanto ridicoli e colpevoli!
JUVENTINO NON TI ARRABBIARE L'IMPORTANTE è PARTECIPARE!!(ora tocca a voi subire questo coro...tempi migliori arriveranno..ma non grazie ai tribunali!!)

i 2 processi per cui siete stati assolti invece erano per peccati veniali che molte squadre han commesso quanto voi..ma la burocrazia mi interessa poco..il fatto che c'era una cupola a dirigere l'andamento dei campionati e falsavano i risultati delle partite è ben diverso..vi potranno pure assolvere legalmente poichè non so se vi sia un reato penale per questo ma di certo va contro lo sport!

X