Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Sai Miky quale sarebbe la soluzione a ste porcherie?
Toccare più a fondo chi sbaglia.....fin ora ha pagato solo la società e di conseguenza i tifosi.
Dai 10 anni di galera e 5 Milioni di euro di multa a sti c....i anche perchè si rispetta più il tifoso che con 1000 euro al mese trova i soldi per gli abbonamenti (stadio sky mediaset ecc ecc).
Sono comunque convinto che con la squadra che aveva la Juve i due scudetti li avrebbe vinti lo stesso....

Sai Miky quale sarebbe la soluzione a ste porcherie?
Toccare più a fondo chi sbaglia.....fin ora ha pagato solo la società e di conseguenza i tifosi.
Dai 10 anni di galera e 5 Milioni di euro di multa a sti c....i anche perchè si rispetta più il tifoso che con 1000 euro al mese trova i soldi per gli abbonamenti (stadio sky mediaset ecc ecc).
Sono comunque convinto che con la squadra che aveva la Juve i due scudetti li avrebbe vinti lo stesso....

assolutamente si...e fosse stato per me così come per molti altri miei colleghi interisti quegli scudetti non li avremmo MAI voluti...certo fa comodo per gli sfottò...:Dma ne avremmo trovati altri..

assolutamente si...e fosse stato per me così come per molti altri miei colleghi interisti quegli scudetti non li avremmo MAI voluti...certo fa comodo per gli sfottò...:Dma ne avremmo trovati altri..

in tempi magri però si sa.... quello che c'è si prende.... :lol2::lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
per me lo scudetto di cartone che ci siam presi ve lo potete riprendere,io non l'ho mai considerato nostro,ed ho sempre considerato sbagliato stamparlo sulle divise quell'anno!!!
lo avete vinto meritatamente sul campo,l'inter non era forte come la juve di capello!!!
detto questo....spero che moggi e compagnia paghino perchè qualcosa è successo....le schede svizzere mica le compravo io agli arbitri!!!!:lol2::lol2:

per me lo scudetto di cartone che ci siam presi ve lo potete riprendere,io non l'ho mai considerato nostro,ed ho sempre considerato sbagliato stamparlo sulle divise quell'anno!!!
lo avete vinto meritatamente sul campo,l'inter non era forte come la juve di capello!!!
detto questo....spero che moggi e compagnia paghino perchè qualcosa è successo....le schede svizzere mica le compravo io agli arbitri!!!!:lol2::lol2:

visto come ragioniamo noi interisti??

te l'ho detto che non ero l'unico a pensarla così...siamo la maggioranza..come siamo la totlità a pensare che la triade and friends debba pagare per quel che ha fatto(non solo gli ultimi anni..peccato che prima non avevano le intercettazioni...!!!)

Manderei tutti a casa nessuno escluso.....che squadra di m.... è giusto che l'INter vinca lo scudetto

mamma mia che giocatore.... a tratti mi sembra il miglior Van Basten... il cigno II.... :lol2::lol2::lol2:

ormai per l'inter è questione di giorni con un huntelaar in queste condizioni! ma chi ci ferma più.... anche l'abilissimo Catania è crollato sotto i poderosi colpi del bomber tulipano..... :lol2::lol2::lol2:

(ma posso essere mai a questi livelli psico-mentali di domenica sera??? :aktion060:)

mamma mia che giocatore.... a tratti mi sembra il miglior Van Basten... il cigno II.... :lol2::lol2::lol2:

ormai per l'inter è questione di giorni con un huntelaar in queste condizioni! ma chi ci ferma più.... anche l'abilissimo Catania è crollato sotto i poderosi colpi del bomber tulipano..... :lol2::lol2::lol2:

(ma posso essere mai a questi livelli psico-mentali di domenica sera??? :aktion060:)

vedo che il fattore C... continua...come direbbe il mio mister...siete ridiculi..95 minuti per sopraffare una squadra praticamente retro:WC:
va beh..non aggiungo altro..!!

comuqnue calcio Italiano....ahiahiahiai...tornato dallo stadio dopo aver visto il successo della mia inter(ed il volo di un povero cristo dalla curva sud...speriam che si salvi...ma era veramente cunzo..)ho guardato barca-real e la sintesi delle altre partite del nostro campionato....siam proprio indietro anni luce da quel gioco...

Il calcio va cambiando ogni anno,ci sono troppi soldi e molti interessi in giro....
E' vero che con calciopoli ha pagato soltanto la Juventus come squadra e noi tifosi,mentre quei pezzi di m...a sono ancora a chiaccherare in TV.La Juve sta pagando tuttora,si vedono i risultati dopo la distruzione di quello squdrone che c'era,ma è anche vero che forse la scelta di Ferrara come allenatore di una squadra che punta a traguardi importanti era un enigma,non tutti come Guardiola possiamo avere in mano un Barcellona.Comunque penso che un allenatore con più esperienza potrebbe risollevare una squadra che non è proprio da buttare via.....Gli aquisti sono stati fatti,tranne Cannavaro credo che sono stati presi dei buoni giocatori e se non si stanno esprimendo al meglio la colpa è della sistemazione in campo e del tipo di gioco.

vedo che il fattore C... continua...come direbbe il mio mister...siete ridiculi..95 minuti per sopraffare una squadra praticamente retro:WC:
va beh..non aggiungo altro..!!

comuqnue calcio Italiano....ahiahiahiai...tornato dallo stadio dopo aver visto il successo della mia inter(ed il volo di un povero cristo dalla curva sud...speriam che si salvi...ma era veramente cunzo..)ho guardato barca-real e la sintesi delle altre partite del nostro campionato....siam proprio indietro anni luce da quel gioco...

non ti sono brillati gli occhi al pallonetto di huntelaar? quello è il vero calcio spettacolo..... :D:D

X