Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Siamo alle solite:solita figura di m....!!!!!!!!!!!!!!!!Cambiamo tutto in fretta!Rischiamo così di rimanere senza qualificarci nemmeno in coppa UEFA.Irritanti.

bella NOYZ...allora quest'anno ce la giochiamo qui a Mi per lo scudetto...visto che i poveri gobbi ormai lottan per la uefa..
purtroppo anche noi ultimamente siam piuttosto cunzi..speriam di recuperare qualche infortunato per il derby...
anche se ammetto che vincerlo come abbiam vinto sabato con il siena(ero allo stadio e penso di morire...)HA tutto un altro gusto...ogni tanto è bello tornare la vecchia PAZZA INTER!!

Non mi piace il calcio dei campionati nazionali, seguo solo la Nazionale.

Lo sport in sé è bello, anche mi piace giocarlo, ma non mi piace affatto tutta la baruffa che c'è intorno al gioco del calcio, per quanto professionale.
pensate che l'unica trasmissione che ho seguito del calcio era "Quelli che..." ai tempi di Fabio Fazio.... poi fine.

sono invece molto tifoso di MotoGP e SBK :D
A

- Informazione Pubblicitaria -
allora amici juventini domani sera pizza????????:D:D:D

comunque cari amici milanisti tra poco sarete al capolinea.....altri 4???:D

bella NOYZ...allora quest'anno ce la giochiamo qui a Mi per lo scudetto...visto che i poveri gobbi ormai lottan per la uefa..
purtroppo anche noi ultimamente siam piuttosto cunzi..speriam di recuperare qualche infortunato per il derby...
anche se ammetto che vincerlo come abbiam vinto sabato con il siena(ero allo stadio e penso di morire...)HA tutto un altro gusto...ogni tanto è bello tornare la vecchia PAZZA INTER!!

eh ci tocca.... :D:D

il derby sarà uno spartiacque: siamo a -8 e fa una certa impressione il distacco. se vinciamo è un bel colpo soprattutto a livello di morale anche se la partita da recuperare pesa parecchio dato che "non si può non vincerla" se si vuol rincorrere. se pareggiamo si rimanda tutto a fine campionato (quando voi di solito vi cagate un po addosso :grinser005::grinser005:). se perdiamo.... beh se perdiamo è dura perchè poi non è detto che non accada anche con la fiorentina. non è chiuso niente perchè è lunga ancora, però non vincere il derby vuol dire fumarsi un bel po di speranze di scudetto.

beh dai... male che vada si fuma :cool027::cool027:
tanto a quello serve san siro, no...? :lol2::lol2:

:decoccio:

dai ragazzi che si va verso il derby...e sto milan mi fa un po' paura!!!cmq complimenti a leonardo!!!:)

Forza inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e sempre inter!!!!!!!!!!!!

ragazzi,chi di voi ci sarà a s.siro domenica sera??io si....ovviamente

X