Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
beh dai gobbi...non prendetevi così male...ok per la coppa..però in campionato ho visto che anche le altre italiane impegnate nelle competizioni europee non son andate poi tanto meglio...
La Fiorentina ha perso,il Milan ha perso,la Juve ha perso..e pure la CAPOLISTA ha pareggiato...!:D..approposito...meglio un punto guadanato...che 3 persi..però
voi a febbraio/marzo questo svantaggio non lo avrete più e potrete dedicarvi quasi solo al campionato..
Speriamo almeno si migliori il gioco....

beh dai gobbi...non prendetevi così male...ok per la coppa..però in campionato ho visto che anche le altre italiane impegnate nelle competizioni europee non son andate poi tanto meglio...
La Fiorentina ha perso,il Milan ha perso,la Juve ha perso..e pure la CAPOLISTA ha pareggiato...!:D..approposito...meglio un punto guadanato...che 3 persi..però
voi a febbraio/marzo questo svantaggio non lo avrete più e potrete dedicarvi quasi solo al campionato..

ah che bello quando gioite delle disgrazie altrui.... come ai bei tempi insomma :D

ho visto che la juve ha pescato l ajax in europa league...non sembra molto dura come partita...se pero giochiamo come stiamo facendo ultimamente allora ciao...usciamo subito anche da li...

- Informazione Pubblicitaria -
ho visto che la juve ha pescato l ajax in europa league...non sembra molto dura come partita...se pero giochiamo come stiamo facendo ultimamente allora ciao...usciamo subito anche da li...

Mi sà che hai ragione, intanto vedo che si stanno già facendo cambiamenti all'interno della dirigenza, Andrea Agnelli erano 3 anni che non si vedeva allo stadio, e sembrerebbe vicino il ritorno di Bettega, che con Moggi e Giraudo per fortuna c'entra poco ma ha grande esperienza e poi è uomo di calcio molto più di Blanc....

Mi sà che hai ragione, intanto vedo che si stanno già facendo cambiamenti all'interno della dirigenza, Andrea Agnelli erano 3 anni che non si vedeva allo stadio, e sembrerebbe vicino il ritorno di Bettega, che con Moggi e Giraudo per fortuna c'entra poco ma ha grande esperienza e poi è uomo di calcio molto più di Blanc....

quoto in pieno...almeno lui speriamo che porti qualche miglioramento...bettega e sempre stato 1 uomo di valore x la juve e questo forse ritorno lo dimostra...

Mi rifiuto di votare altra squadra.
Deve essere aggiunta la più gloriosa di tutte e cioè il Grande Torino!

La discussione l'ho aperta io,bianconero purosangue!!!!Non mi permetterei mai di mettere squadre di serie B.........Poi qui si parla di calcio....Ah ah ah ah ah,ciao cuginetti!!!!

ok una partita in meno, ma + 8 sono tanti.....:mad:

se perdiamo salutiamo il campionato :WC: presentarsi a -5 al derby invece.. :rolleyes: :D:D

X