Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Milan e Inter a quota 8 !!!

abbiamo iniziato a raggiungerli quà..... :D adesso tocca al campionato! poi alla champions... ah già è vero, a uscire dalla coppa ci pensano da soli come al solito :lol2::lol2:

:decoccio:

abbiamo iniziato a raggiungerli quà..... :D adesso tocca al campionato! poi alla champions... ah già è vero, a uscire dalla coppa ci pensano da soli come al solito :lol2::lol2:

:decoccio:

ahahah

come non quotarti :D

bene ragazzi .vedo che la juve ha finito l'anno col botto!!!!!!!!!:D
ma quando mandate a casa dirigenza e allenatore????

- Informazione Pubblicitaria -
Che caos,siamo proprio in alto mare,spero che il 2010 vada meglio!!!!

immagine-non-disponibile.jpg
http://image.forumfree.it/8/1/7/1/3/6/1208178995.jpg

beh..nel 2009 abbiam visto qual'è stata ancora una volta la squadra più forte d'italia..speriamo di continuare così anche il prossimo..e i presupposti ci sono tutti!!
..altrove invece vedo che fa "Fredooooooooo, moooolto fredoooooooo.."eh eh eh..:D

P.s.a chi metteva indubbio le qualità del nostro capitano...vorrei ricordare che Zanetti nell'anno solare ha giocato TUTTE le partite di TUTTE le competizioni ufficiali giocate dall'inter non perdendo neanche un minuto(RECORD!!)..per non parlare di come le ha giocate...!!
QUESTO è un campione...a differenza dei mercenari di nuova generazione..!!

P.s.a chi metteva indubbio le qualità del nostro capitano...vorrei ricordare che Zanetti nell'anno solare ha giocato TUTTE le partite di TUTTE le competizioni ufficiali giocate dall'inter non perdendo neanche un minuto(RECORD!!)..per non parlare di come le ha giocate...!!
QUESTO è un campione...a differenza dei mercenari di nuova generazione..!!
Da sportivo non posso che alzarmi il cappello e chinarmi davanti a un uomo fantastico professionista....

Non mi piace tanto il calcio però visto che siamo in campania il napoli...

X