Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

  • Juventus

    Voti: 57 32.0%
  • Milan

    Voti: 36 20.2%
  • Inter

    Voti: 38 21.3%
  • Roma

    Voti: 11 6.2%
  • Lazio

    Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

    Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

    Voti: 30 16.9%

  • Votatori totali
    178
Grande MOSCA!!!!!!
 
Ecco qua,ci risiamo,all'andata abbiamo cominciato ad andare male dopo la sconfitta col Palermo,stasera abbiamo riperso una partita che sembrava impossibile da perdere!!!!Ma come cavolo si fa a far giocare ancora Grygera?E' troppo scarso,l'ho sempre detto,stasera ha proprio toccato il fondo.Vabbè che gli altri non fanno niente per risollevarsi un pò,ma sto Grygera non lo digerisco!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ecco qua,ci risiamo,all'andata abbiamo cominciato ad andare male dopo la sconfitta col Palermo,stasera abbiamo riperso una partita che sembrava impossibile da perdere!!!!Ma come cavolo si fa a far giocare ancora Grygera?E' troppo scarso,l'ho sempre detto,stasera ha proprio toccato il fondo.Vabbè che gli altri non fanno niente per risollevarsi un pò,ma sto Grygera non lo digerisco!!!!!!!!!!!!!!!
Stendiamo un velo pietoso.....impagabili.....
 
che giornata....storta per gli juventini, fortunata per noi...
 
Per le giornate storte di questa stagione ci vorrebbe un'enciclopedia.....
 
Quando meno te lo aspetti,ecco qua la Juve che vince a Firenze!!!!!!!!!!!!!!!
 
Quando meno te lo aspetti,ecco qua la Juve che vince a Firenze!!!!!!!!!!!!!!!
Si ma che soffernza....ho visto la partita Milan Roma per i primi 20 minuti, ragazzi che partita.....
 
Interista... Per modo di dire... il calcio non lo seguo più da un'era geologica... Una vera rottura di... Tango dell'82 x 2 :D Qualcuno mi aggiorna? Che stiamo facendo? Sono fuori dal mondo quando si parla di calcio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non preocuparti Pitbull,quando si parla di Inter non ti perdi niente,hai fatto bene a non seguir più i colori neroazzurri.....Perchè invece non ti avvicini alla JUVE!!!?????!!!!!!????