tanti bei ricordi in quello stadio e poi..... :mecry::mecry:
resta il fatto che in una partita dove ti giochi buona parte della stagione lasci in panchina zambrotta, seedorf, beckham, gattuso, inzaghi.... va beh cosa devo dire, un po ci ha messo del suo leonardo
uno tra seedorf e beckham andava messo da subito (in effetti poi entrati seedorf era l'unico insieme a pirlo nel primo tempo a saltare l'uomo e beckham ha fatto qualche cross che prima non si era mai visto:WC
, casomai staffetta tra i due, o uno rimaneva la mossa del tutto per tutto nel secondo tempo
zambrotta andava messo malgrado tutto!!! abate è un pi**a (scusate ma non so se ho più paura io di vederlo giocare o lui di giocare..!!) jankulovsky detto che non ha mai saputo difendere sembra aver dimenticato come si attacca.... diciamo che uno valeva l'altro per zambrotta...
gattuso.... beh secondo me in partite del genere fa sempre comodo per dar la carica, poi aggiungiamo che ambrosini è stato tra i peggiori
flamini non mi è dispiaciuto invece, al di la della disfatta generale ovviamente....
inzaghi: boh non so probabilmente è davvero troppo vecchio quest'anno, so solo che di quelle 3 occasioni che huntelaar si è divorato almeno una la piazzava
poi al di la della formazione (tanto siam tutti allenatori quando siamo sul divano
), una partita in cui devi fare almeno 2 gol non la giochi con 2 centrocampisti di rottura e pirlo (che nel primo tempo ha fatto un partitone ma comunque gioca arretrato....)
poi soprattutto..... è riuscito spostando pirlo a far calare l'unico giocatore che nel primo tempo stava facendo una partita come Dio comanda..!!!!!!!! :WC::WC:
quanto è lontano carletto, quanto è lontano il centrocampo di qualità, quanto sono lontani 2 attaccanti degni di tale nome!!!
:decoccio: