Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
E vabbè... Intanto voi da dietro tenete d'occhio la situazione. Non si mai, doveste vincere qualcosa... :D

- Informazione Pubblicitaria -
hai ripreso a seguire l'inter vero...? :lol2::lol2::lol2:

No... Mmm... Mi sa che è meglio anche se evito di parlarne :lol2: Azz, porto sfiga anche a mezzo internet...

Occhio a farmi arrabbiare voi :Diablo:

No... Mmm... Mi sa che è meglio anche se evito di parlarne :lol2: Azz, porto sfiga anche a mezzo internet...

Occhio a farmi arrabbiare voi :Diablo:

martedì ti invito a casa mia a vedere chelsea inter... :lol2::lol2::lol2:

peccato non averti avuto per il derby :rolleyes:

Guarda che potrei anche iniziare a tifare per te... :rolleyes: Ocio... :D
Basta che non tifi per la Juve poi và tutto bene ahhahahahahah
Ragazzi mi sà che Mou vi fà perdere tutto quest'anno vietategli di parlare altrimenti zeru tituli......:D

ok che abbiamo i nostri bei problemi(spero solo prsicologici perchè stiam pensando al chelsea...altrimenti è grave!!)
però...anche ieri....un altro bel aiutino al milan....Poi Mourinho deve stare zitto...senza aiutini e aiutoni col cavolo che erano a-1...eran dietro la Juve ancora un po'....

ok che abbiamo i nostri bei problemi(spero solo prsicologici perchè stiam pensando al chelsea...altrimenti è grave!!)
però...anche ieri....un altro bel aiutino al milan....Poi Mourinho deve stare zitto...senza aiutini e aiutoni col cavolo che erano a-1...eran dietro la Juve ancora un po'....

meno uno meno uno meno uno meno uno meno uno....

oh ma cosa è quel "profumino" che si sente venire da voi adesso che siam vicini..? problemi gastrointestinali?? :lol2::lol2::lol2:

dai che stiamo arrivando, come previsto con la primavera le temperature si alzano, speriamo superino lo zero! :grinser005::grinser005:

(inverno rigido estate torrida si dice .:blink:.)

:decoccio:

meno uno meno uno meno uno meno uno meno uno....

oh ma cosa è quel "profumino" che si sente venire da voi adesso che siam vicini..? problemi gastrointestinali?? :lol2::lol2::lol2:

dai che stiamo arrivando, come previsto con la primavera le temperature si alzano, speriamo superino lo zero! :grinser005::grinser005:

(inverno rigido estate torrida si dice .:blink:.)

:decoccio:

attenzione...perchè se ci passano i problemi gastrointestinali vi trovate in un mare di :aktion086::WC:

:D:grinser005::cool001:

X