Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Io non sono Interista , pero´ spero che vince la Finale contro il Bayern.Altrimenti al Lavoro mi massacrano:smiley_029: !
Hanno ancora il Sangue nei occhi dal 2006 .:blink:. !!
Allora speriamo che vieni massacrato dai tuoi colleghi....:p

Pit...non è che questa settimna puoi tifare anche per l'ascoli??:D

- Informazione Pubblicitaria -
che bello....nonostante un campionato così così il mio rimini è riuscito a conquistare i play-off...!!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

scusate volevo rendervi parteticipi della mia felicità... :D

Ultima modifica da un moderatore:
che bello....nonostante un campionato così così il mio rimini è riuscito a conquistare i play-off...!!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

scusate volevo rendervi parteticipi della mia felicità... :D

Si e il Verona invece di passare in serie B con tutti i punti che aveva di vantaggio , ha finito in terza posizione a giocarsi i playoff propio col tuo Rimini:D

Meno male che manca ancora una partita non ne posso più quest'anno. La mia squadra è stata a dir poco scandalosa.:WC:

Si e il Verona invece di passare in serie B con tutti i punti che aveva di vantaggio , ha finito in terza posizione a giocarsi i playoff propio col tuo Rimini:D

scontro in famiglia quindi :D

mi spiace per il verona, ha davvero buttato via un campionato praticamente vinto.:rolleyes:

Dai BOBO,non possiamo fare altro che attendere la prossima stagione,anche se io non sono molto fiducioso....Si parla di Del Neri.....

Ma secondo voi Del Neri è l'uomo giusto per riportare la Vecchia Signora ai vertici della classifica?Io sinceramente lo spero.... Anche perchè lui era l'allenatore del Chievo ed è riuscito a portarlo in A! Spero in un'altro miracolo!!!:eek:

Ma secondo voi Del Neri è l'uomo giusto per riportare la Vecchia Signora ai vertici della classifica?Io sinceramente lo spero.... Anche perchè lui era l'allenatore del Chievo ed è riuscito a portarlo in A! Spero in un'altro miracolo!!!:eek:

per carità del neri è un buon allenatore ma dipenderà da come si muoverà la società sul mercato e sul fronte dirigenza...

PS: forza INTER!! :eclipsee_Victoria:

X