Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
l'unica soluzione come detto da blackjack secondo me sarebbe far giocare tutte le partite in contemporanea. così si eviterebbero tanti ballottini che ogni anno vediamo. la partita di ieri sera è stata uno schifo.

Ehm... sindrome della "coda di paglia"?

Bah guarda... Hai preso proprio quello sbagliato... Mi faccio il sangue amaro solo per le cose serie, il calcio per me è una grandissima porcata... E mi fa pena chi se la prende per questo sport... Non ho ancora capito se c'è gente così tarda da credere che ci sia ancora pulizia quando ci sono in ballo tanti soldi o se la gente chiude gli occhi e si racconta barzellette...

A che pro prendermela quando io vado avanti con il mio stipendio e "loro" in ogni caso con dei bei milioni di euro??? Io che cacchio ci guadagno? L'ulcera? Manco 'pe gnente!! :D

Ci rido e ci scherzo, quello si, ma la coda di paglia non ce l'ho io ;) A me la cosa scivola, l'unica cosa che mi urta è che si punta l'indice contro un ladro solo in mezzo ad un mucchio di suoi pari... Tutti ladri... Anche quelle squadrucole gestite da gentaglia che spende una marea di soldi per il calcio e per una certa F1 mentre taglia il personale in fabbrica e mette la gente in cassaintegrazione...

Ma si va... Sventoliamo una bandiera e facciam finta di nulla che è meglio...

Ah dimenticavo...

Forza Roma e Forza Bayern :lol2:

Eh si caro amico,noi siamo i poveri lavoratori che si spaccano la schena per poter vivere,il calcio vive in un altro pianeta.....

- Informazione Pubblicitaria -
Forza Roma e Forza Bayern :lol2:
Ok l'hai detto, quest'anno fate filotto 3 obbiettivi su 3......:D

La Juve= Disonesti
L'Inter= Falsi onesti

Noi eroi e guerrieri, i calciatori (per la maggior parte) mi sembrano un pò femminuccie....
Vorrei vedere Balotelli o Giovinco (1 per parte per parcondicio) fare una settimana ad agosto a metter giù l'asfalto cosa combinano.

Ok l'hai detto, quest'anno fate filotto 3 obbiettivi su 3......:D

non so come si fa a dire con le "faccine" che mi sto toccando... a questo punto non mi resta che :msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1:

Non ho ancora capito se c'è gente così tarda da credere che ci sia ancora pulizia quando ci sono in ballo tanti soldi o se la gente chiude gli occhi e si racconta barzellette...

ormai vendono le partite anche in seconda categoria...

non so come si fa a dire con le "faccine" che mi sto toccando... a questo punto non mi resta che :msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1:
Leggi quello che ha detto Pitt e leggiti le pagine precedenti e capisci perchè ho detto così......:grinser026:

Leggi quello che ha detto Pitt e leggiti le pagine precedenti e capisci perchè ho detto così......:grinser026:

si si lo so....gli avevo anche chiesto i numeri del lotto....

ma comunque tu sei tu e lui e lui quindi....:msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1: solo lui può dirlo!!!:D:D

:decoccio::decoccio:

si si lo so....gli avevo anche chiesto i numeri del lotto....

ma comunque tu sei tu e lui e lui quindi....:msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1: solo lui può dirlo!!!:D:D

:decoccio::decoccio:
Ma siete la squadra più forte di che ti proccupi, certo io come gufo non vaslgo una cicca.....:decoccio:

Si è visto Bobo che come gufo non vali una cicca,ieri sera l'Inetr un tiro in porta ed un gol....

X