l'unica soluzione come detto da blackjack secondo me sarebbe far giocare tutte le partite in contemporanea. così si eviterebbero tanti ballottini che ogni anno vediamo. la partita di ieri sera è stata uno schifo.
Bah guarda... Hai preso proprio quello sbagliato... Mi faccio il sangue amaro solo per le cose serie, il calcio per me è una grandissima porcata... E mi fa pena chi se la prende per questo sport... Non ho ancora capito se c'è gente così tarda da credere che ci sia ancora pulizia quando ci sono in ballo tanti soldi o se la gente chiude gli occhi e si racconta barzellette...
A che pro prendermela quando io vado avanti con il mio stipendio e "loro" in ogni caso con dei bei milioni di euro??? Io che cacchio ci guadagno? L'ulcera? Manco 'pe gnente!!
Ci rido e ci scherzo, quello si, ma la coda di paglia non ce l'ho io A me la cosa scivola, l'unica cosa che mi urta è che si punta l'indice contro un ladro solo in mezzo ad un mucchio di suoi pari... Tutti ladri... Anche quelle squadrucole gestite da gentaglia che spende una marea di soldi per il calcio e per una certa F1 mentre taglia il personale in fabbrica e mette la gente in cassaintegrazione...
Ma si va... Sventoliamo una bandiera e facciam finta di nulla che è meglio...
Ok l'hai detto, quest'anno fate filotto 3 obbiettivi su 3......
La Juve= Disonesti
L'Inter= Falsi onesti
Noi eroi e guerrieri, i calciatori (per la maggior parte) mi sembrano un pò femminuccie....
Vorrei vedere Balotelli o Giovinco (1 per parte per parcondicio) fare una settimana ad agosto a metter giù l'asfalto cosa combinano.
non so come si fa a dire con le "faccine" che mi sto toccando... a questo punto non mi resta che :msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1:
Non ho ancora capito se c'è gente così tarda da credere che ci sia ancora pulizia quando ci sono in ballo tanti soldi o se la gente chiude gli occhi e si racconta barzellette...
non so come si fa a dire con le "faccine" che mi sto toccando... a questo punto non mi resta che :msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1: