Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
totti mi ha fatto impressione!!! gli si è proprio chiusa la vena!

per il momento abbiamo 1 titulo!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Da come l'hò vista io la partita di ieri, la Roma è entrata in campo solo per massacrare l'Inter, ma non giocando !Voleva propio massacrare fisicamente,lasciando stare Totti che si è comportato da vero C...ne , partendo da Mexes poi Teddei e non dimentichiamo Perrotta entravano sempre sull'uomo e non sulla palla....Ha meritato l'Inter ,, anche se mi brucia dirlo!!!:DSe la Roma se la giocava magari il risultato poteva essere differente!!!

Da come l'hò vista io la partita di ieri, la Roma è entrata in campo solo per massacrare l'Inter, ma non giocando !Voleva propio massacrare fisicamente,lasciando stare Totti che si è comportato da vero C...ne , partendo da Mexes poi Teddei e non dimentichiamo Perrotta entravano sempre sull'uomo e non sulla palla....Ha meritato l'Inter ,, anche se mi brucia dirlo!!!:D
Io non l'ho vista ma da quello che dite, la Roma ha cercato di mettere fuori uso i giocatori dell'Inter per puntare allo scudetto, a dir poco vergognoso....

Sinceramente non sò se volesse fare male, per cercare di vincere lo scudetto, oppure perchè è l'unica maniera che gli è rimasta per sfogarsi!:mad:

Io non l'ho vista ma da quello che dite, la Roma ha cercato di mettere fuori uso i giocatori dell'Inter per puntare allo scudetto, a dir poco vergognoso....

Esageriamo... tra l'altro il metterla sulla "rissa" non l'ha certo favorita

Sinceramente non sò se volesse fare male, per cercare di vincere lo scudetto, oppure perchè è l'unica maniera che gli è rimasta per sfogarsi!:mad:

Gli ha voluto far male nel senso di "dolore" e non di "infortunio" comunque sbagliando tuttavia mi viene da pensare che abbia fatto quello che già molti hanno avuto come tentazione durante il campionato e, probabilmente, qualcuno è pure un compagno di squadra di Balotelli.

Forse solo recentemente Balotelli ha capito che gli insulti li prende per il suo modo di fare e non solo perchè è nero.

Da come l'hò vista io la partita di ieri, la Roma è entrata in campo solo per massacrare l'Inter, ma non giocando !Voleva propio massacrare fisicamente,lasciando stare Totti che si è comportato da vero C...ne , partendo da Mexes poi Teddei e non dimentichiamo Perrotta entravano sempre sull'uomo e non sulla palla....Ha meritato l'Inter ,, anche se mi brucia dirlo!!!:DSe la Roma se la giocava magari il risultato poteva essere differente!!!

hai ragione!

comunque Primu Titulo!!

Io non sono Interista , pero´ spero che vince la Finale contro il Bayern.Altrimenti al Lavoro mi massacrano:smiley_029: !
Hanno ancora il Sangue nei occhi dal 2006 .:blink:. !!

X