Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Considerando anche che stiamo facendo il turnover!!!Bravi bravi!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao anche da parte mia.: Clap :.

Ciao amici, dato che c'e' questa possibilità e ricordandoci che comunque siamo tutti Alfisti, quindi una grossa e bella comunità di Alfa Romeo, quindi spero ci sia massimo rispetto per i tifosi altrui, è soprattutto non perdiamo quella che è l'altra nostra GRANDE PASSIONE, cioè "L'ALFA ROMEO".- In pratica dopo le battute e controbattute sulle squadre di calcio avversarie, si ritorna alla nostra fonte principale, quella che ci ha uniti tutti qui, in questo bellissimo Forum e continua ad unirci con nuovi arrivi, anche se forse non tutti veri Alfisti.- In poche parole le chiacchere e le possibili controversie da tifosi, spero rimangano fuori quando poi si torna a parlare della nostra passione principale che è l'Alfa Romeo, che tutti noi condividiamo e che nessuno abbia rancori verso l'altro solo perchè ha parlato male della propria squadra o perche non ha le sue stesse idee.- Detto questo, mi qualifico anche io.- Sono tifoso del Milan da quando ero piccolo, anche se prima di diventare tifoso rossonero, tifavo per la Fiorentina, quindi Forza Milan, anche se in queste ultime battute di Campionato la vedo dura.- Troppi infortuni, veramente incredibile.- Pero' da sportivo devo ammettere che la Juve merita lo Scudetto, è stata la più continua sia nel gioco che nelle vittorie, a parte il fatto che è ancora imbattuta.- E' chiaro che spero lo vinciamo noi, ma in caso contrario, sportivamente faro' un applauso alla Juve e soprattutto a CONTE, che reputo la pedina più importante dello scacchiere Juventino e da quello che si è visto quest'anno, devo dire che al momento lo reputo uno dei migliori allenatori del torneo.- Un'altro anno così (da milanista spero proprio di no) e sicuramente sarà quotato come il miglore in assoluto.- Che dire invece del nostro Milan, troppi infortuni, ma non vuole essere una scusante, ma il fatto stà che ci sono stati e bisogna prenderne atto.- Pato poi ormai è diventato di casa riguardo agli infortuni, ha passato più tempo in infermeria che a giocare.- CASSANO, altro guaio di stagione che spero si risolva, ma ho le mie perplessità.- T.SILVA il migliore in assoluto, anche lui quest'anno più di una volta si è fatto la bua e senza di lui si nota un certo sbandamento della difesa, oltre ad ABATE.- Qualche Milanista forse si era illuso per la Champions, ma il Barcellona è un'altro pianeta, come lo era il Milan di SACCHI e per certi periodi anche quello di CAPELLO e ANCELOTTI.- Quindi penso che anche quest'anno il Barca sia il maggior indiziato, scusate questa dialettica prettamente Giudiziaria, per vincere il torneo Continentale.- Troppo forti i ragazzi di Peppe GUARDIOLA e forse troppo forte lui come allenatore per gli altri d'Europa.- Un pensierino per gli Juventini:D.- Qualche giocatore della vecchia Signora, qualche mese fà, aveva avvicinato la propria squadra agli Spagnoli Catalani, beh, francamente come ho già detto in precedenza, tanto di cappello alla Juve e a CONTE, ma il Barca è tutt'altra cosa.- I bianconeri corrono e lottano su ogni pallone e di questo bisogna darne atto, ma pur avendo una buona tecnica, bisogna ammettere che gli Spagnoli sono fatti di un'altra pasta, soprattutto per come li ha forgiati il proprio allenatore.- La velocità e la lotta su ogni palla è sicuramente importante, anche l'Udinese lo aveva dimostrato con ottimi risultati che correre è importantissimo, pero' ci vuole anche la tecnica e il Barca ne ha da vendere.- Quindi a meno di clamorosi rovesci o di qualche giornata storta che per la verità puo' capitare, il Barcellona anche quest'anno sarà Campione d'Europa e nulla potrà neanche il GRANDE Real Madrid dello sgorbutico ma allo stesso tempo simpatiuco "MOURINHO" che sulla carta ha giocatori migliori tecnicamente e seppur gioca ad alti livelli, come qualità di gioco e sicuramente inferiore al Barca.- Mi fermo quì, non vorrei annoiare gli amici Alfisti di altre squadre.- Che dire, per quanto riguarda il nostro Campionato vinca il migliore, anzi, pardon, vinca il meno migliore:D, che in questo caso è il Milan, altrimenti vincerebbe la Juventus:D.- Ma prima di tutto, forza "Alfa Romeo" che è il Marchio che ci tiene uniti.- Chiudo qui l'intervento un po' lungo che spero non vi abbia annoiato, in tal caso mi scuso.- Un saluto Alfista a tutti.-

Ultima modifica:
MA DOVE SONO I MILANISTI E GLI INTERISTI??????
Siamo noi siamo noi,i CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nino sono tutti nascosti..................usciranno non appena finirà il letargo.: Clap :.

Piccola polemica contro chi sta' tirando in mezzo la Juve nel calcio scommesse...parlo di Bonucci e Conte.
A parte il fatto che fino al 3^ grado di giudizio si e' innocenti fino a prova contraria.Se uno assume una persona perché la reputa valida, solo dopo si scopre che chi hai assunto e' un delinquente non vuol dire che sei delinquente anche tu che l'hai assunto, dunque lavatevi la bocca prima di parlare della Juve su questo scandalo.
Noi abbiamo già pagato per le nostre colpe (anche troppo) ora basta....

X