Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

  • Juventus

    Voti: 57 32.0%
  • Milan

    Voti: 36 20.2%
  • Inter

    Voti: 38 21.3%
  • Roma

    Voti: 11 6.2%
  • Lazio

    Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

    Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

    Voti: 30 16.9%

  • Votatori totali
    178
Kimon hai visto che lezione abbiamo dato alla Germania??? Troppo bravi gli azzurri!!!! Adesso tutti concentrati per la grande finale di Domenica!!!! Forza Azzurri!!!
 
Purtroppo la mia nazionale (Grecia) e battuta dalla Germania 4-2 venerdi scorso.Tanto era una grande impresa che siamo arrivati agli quarti di finale vincendo la Russia.
Sono contento che l' Italia ha superato gli inglesi e spero che da una lezione (da quelle che sa la squadra azzura) al semifinale contro i tedeschi della Merckel :Bash:

FORZA ITALIA per giovedi! Fateci godere! :decoccio:

Direi che la goduria da parte nostra e anche da parte tua ci sia stata, giusto?


Adesso tutti concentrati per la grande finale di Domenica!!!! Forza Azzurri!!!

Noi tifosi siamo concentrati, speriamo che lo siano soprattutto gli azzurri.-
 
Alla fine è andata male... Pazienza!!!! Comunque onore a Prandelli, che è riuscito a creare un gruppo così bello, ed al gesto che ha fatto a fine partita, è andato a consolare di persona tutti i giocatori uno ad uno come fossero suoi figli!!!!Bravo!!!!
 
Alla fine è andata male... Pazienza!!!! Comunque onore a Prandelli, che è riuscito a creare un gruppo così bello, ed al gesto che ha fatto a fine partita, è andato a consolare di persona tutti i giocatori uno ad uno come fossero suoi figli!!!!Bravo!!!!

Riporto quì quello che ho scritto in altra discussione.- Non per cercare scuse, ma ieri avevamo mezza squadra, avremmo perso anche con Inghilterra e Germania e forse anche con l'Irlanda.- Due giorni sono pochi per recuperare con questo caldo, è ovvio che non è così per tutti, ma l'Italia già nelle precedenti partite (a parte quelle con Inghilterra e Germania) aveva dimostrato dei limiti in fatto di condizione.- Ieri la condizione di alcuni elementi era pessima, ABATE; DE ROSSI; CHIELLINI; (lentissimo nel recupero in occasione del goal) CASSANO, tanto per citarne alcuni, erano praticamente al 50%.- Ma anche BALZARETTI, entrato in campo in un secondo tempo non era al meglio.- Infine T.MOTTA entra e si fa male, peggio di così.- Abbiamo giocato in dieci e mezza squadra non era in condizione.- Direi che aver preso quattro goals c'e' andata anche bene.- Non dico che con una squadra in condizione avremmo vinto, gli Iberici sono troppo forti, pero' c'e' la saremmo giocata.- In una partita secca tutto puo' succedere.- Pazienza, è stato belle finchè è durato.-

P.S. D'accordo Onore a PRANDELLI, pero' durante il torneo qualche errorino l'ha fatto.- Ad esempio ieri sera con mezza squadra fuori condizione e con parecchi acciaccati, come ho già scritto sopra, ha fatto tre cambi quando ne poteva lasciare uno di riserva per eventuale infortunio.- La partita la stavamo perdendo 2-0 e visto come stavamo giocando, cioè male, le possibilità di rimonta erano al massimo del 5%, quindi il risultato non era certamente in bilico, ma era saldamente nelle mani spagnole.- Quindi il terno cambio non era certamente da fare, con una squadra a pezzi non puoi certamente sperare in un recupero per un uomo che metti in campo anche se è fresco.- Infatti siamo rimasti in 10 ed abbiamo subito un pesante passivo contro una squadra già forte.-
 
Secondo me Prandelli ha fatto tre cambi uno peggio dell'altro; comunque la spagna era superiore ma almeno ce la seremmo giocata in maniera diversa!
 
Allora ragazzi,milanisti soprattutto,tutti muti quest'anno?
 
C'e' poco da commentare............anche perchè non mi sembra una sezione per commentare, ma solo per la Squadra del Cuore.-
 
.....eee......ma ovvio Il Milan.......senza contare le tante ragioni anche non sportive, come ad esempio lo stemma uguale, Arese comune di Milano........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto